Essence Lights of Orient: smalti e make up ispirati all’Arabia!

Lights of Orient essence 2016

Il modo migliore per sognare l’estate? La collezione Essence Lights of Orient, trend edition in uscita a metà maggio 2016 con colori, pack e tonalità che ricordano l’Arabia e i paesaggi del medio Oriente. Scopriamo insieme gli smalti e il make up contenuti in questa nuova edizione limitata!

Essence Lights of Orient: smalti e tatoo per cuticole

Entrando subito nel vivo di Essence Lights of Orient, troviamo 4 smalti per unghie in colori ispirati all’Arabia e un set di tattoo per cuticole e corpo.

I nuovi nail polish con finish metallizzato sono a lunga tenuta e coprenti, per una perfetta manicure orientale!

Smalti Lights of Orient essence

Prezzo al pubblico: 2,49 euro l’uno

I tatoo per cuticole e corpo ricalcano decori orientali e possono essere facilmente applicati sia sulla pelle abbronzata per risaltarne il colore, sia sul giro cuticole per una manicure trendy e al passo con le ultime mode!

Lights of Orient essence

Prezzo: 3,79 euro, la confezione contiene 3 schede

Essence Lights of Orient: Make up estate 2016

Ovviamente la collezione Essence Lights of Orient per l’estate 2016 non è composta solamente da smalti, ma anche da un’ampia gamma di proposte make up disponibili in edizione limitata.

Lights of Orient essence 2016

Palette ombretti: palette composta da 6 cialde di ombretti in polvere, racchiusi in un pack decorato in oro e nero. Comprende nuance da sfumare o da usare singolarmente, per creare look caldi ed intensi.

Palette Essence Lights of Orient

Prezzo al pubblico: 5,49 euro

Rossetto opaco effetto matte: 3 tonalità di lipstick dal finish opaco a lunga tenuta, declinati in rosa scuro, palissandro e porpora. rosetti essence essence lights of orient

Prezzo al pubblico: 2,99 euro

Essence lights of orient terra viso abbronzante: terra abbronzante composta da due cialdine da mixare tra loro o da usare singolarmente. Disponibile in due versioni, per pelli chiare e per pelli scure.

Essence-Lights-of-Orient-2016

Essence-Lights-of-Orient-2016 terra

Prezzo al pubblico: 4,19 euro

Illuminante in stick: highlighter dalla texture cremosa, arricchito da particelle dorate per mettere in luce i punti strategici del volto. Pratico da applicare grazie al formato in stick.

illuminante in stick essence lights of orient

Prezzo al pubblico: 4,99 euro

Matita per sopracciglia e Spray Corpo: per completare la collezione Essence Lights of Orient ci propone due matite per modellare e riempire le sopracciglia, in due tonalità differenti, e uno spray corpo delicatamente profumato da 100 ml.

trend edition essence 2016

Prezzo matite: 2,89 euro l’uno, prezzo spray 3,79 euro

In altri articoli presenti nel web sono elencati anche alcuni prodotti che non ho presentato qui come, ad esempio, gli eyeliner e il pennello per make up. Non li ho inseriti perchè nel comunicato inviatomi gentilmente dall’ufficio stampa del marchio non sono presenti.

Probabilmente non arriveranno in Italia.

Cosa ne pensi di Essence Lights of Orient? Ti piacciono gli smalti e i trucchi della nuova trend edition per l’estate 2016? Lasciaci i tuoi commenti!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

7 Commenti su “Essence Lights of Orient: smalti e make up ispirati all’Arabia!”

  1. In genere apprezzo molto le limited editions di Essence e se posso, perchè non sempre i prodotti e gli espositori lo rendono fattibile, saccheggio lo stand, però mi da un pò fastidio che alcuni prodotti in Italia non arrivino…ecco di Essence apprezzerei lo shop on line, e da quello che leggo sul web saremmo in tante!

  2. Uuuuuhhh Essence ha sempre delle belle collezioni…sono sempre alla ricerca di smalti dorati ma non ne trovo molto spesso…credo che stavolta proverò anche i rossetti matte!!!

  3. Mamma mia che BELLI! Soprattutto gli ombretti (bellissimo il packaging!), i rossetti e la terra… se per miracolo arrivassero in Italia andrei subito a procurarmeli.
    Io personalmente mi trovo molto bene con il brand Essence, ne uso da anni diversi prodotti che non hanno davvero niente da invidiare ai marchi più costosi e rinomati.

  4. Concordo assolutamente con quanto scritto dalle ragazze. Anche io faccio fatica a trovare le limited edition. Facciamo una petizione per avere uno store online Essence!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.