Essence Happy Holidays

La Trend Edition di Essence: Happy Holidays

Come ogni anno Essence regala a tutte le nail polish addicted una nuova limited edition dedicata alle festività: Essence Happy Holidays. La linea comprende alcuni nuovi smalti e articoli di make up che promettono un Natale scintillante!

Il regalo di natalizio che Essence ha deciso di dedicare a tutte le sue fan è il nuovo smalto Happy Holidays Fiocco di neve che coprirà le nostre unghie di un bellissimo bianco arricchito da pagliuzze glitterate per un effetto ” innevato”.

 

E’ disponibile in un solo colore, il #01 season’s greetings, da agitare prima dell’uso per amalgamare bene le parti brillanti con il resto del fluido. Per un Natale con … i fiocchi!

Essence Happy Holidays

Vanno invece ad unirsi agli altri già presenti nella collezione permanente 4 nuovi smalti  colour³ , composti da due parti diverse: una con glitter e una monocolore da mixare per un effetto più sbarazzino o da portare separati per un look più classico.  Il noto brand promette una durata eccezionale e una coprenza perfetta, appena riuscirò a trovarli, li testerò e vi dirò come mi sono trovata.

Essence Happy Holidays

 

Le nuove nuance sono:  #01 joy to the world! #02 run, run rudolph!, #03 light up the tree! e #04 sugar plum fairy. Queste sono le anteprime che ho trovato sul loro sito, in ordine di numerazione:

Essence Trend Edition Happy Holidays

Sul sito di Essence, della parte dedicata alla nuova Trend Edition Happy Holidays trovate anche le etichette con gli INCI di questi nuovissimi smalti. Tutte le informazioni potete trovarle nella loro pagina ufficiale, dategli un’occhiata e scoprirete tutta la gamma completa! Vi basterà cliccare qui.

Ed infine per tutte le amanti delle decorazioni per unghie, sono anche disponibili graziosi adesivi realizzati in pasta di fimo con soggetti a tema natalizio: Babbi Natale, stivali, bastoncini di zucchero e moltissimo altro, da applicare sullo smalto umido oppure usando una puntina di trasparente e da fissare con tanto top coat!

Vi ricordo che i prodotti Essence sono distribuiti in Italia da Oviesse e Coin. Io non sono ancora riuscita a trovarli, ma spero di poter rimediare preso e poterli provare per voi. Per vedere tutta la collezione completa di questa nuova Trend Edition, cliccate qui troverete anche gli ombretti, gli elastici per capelli e molto altro!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

Risultati del Test

Mavadry Mavala

Mavadry by Mavala – Testato per voi!