Essence Dark Romance Swatch

Essence Dark Romance: la nuova trend edition attualmente in vendita

E’ appena uscita e rischia già di diventare introvabile: parliamo di Essence Dark Romance, la nuova trend edition in vendita in questi giorni in tutti gli store concessionari del marchio. Dopo la collezione natalizia, il brand made in Germany ci regala una nuova edizione limitata, per finire l’anno nel migliore dei modi.

Oltre alle mini palette composte da 4 ombretti, ai nuovissimi rossetti e ai tatoo per il corpo, ovviamente non potevano mancare 4 smalti e una ruota di decorazioni per unghie.

4 Nuovi smalti:

Per quello che riguarda la nail art abbiamo 4 tonalità diverse di Nail Polish contraddistinte da 4 finish differenti: uno matt, uno sabbia, uno brillantinato ed infine ” the Suede” dall’effetto satinato. Il costo è di 2,49 a boccetta, come sempre applicato da questo marchio per le edizioni limitate.

Essence Dark Romance

Ecco in anteprima i 4 smalti della Trend Edition Essence Dark Romance

The Sparkling ( Brillantinato)

Essence Dark Romance

The Matt ( Satinato)

Essence Dark Romance

The Sand ( Effetto Sabbia)

Essence Dark Romance

The Suede ( Satinato)

Essence Dark Romance

Ruota decorazioni unghie:

A questi 4 nuovissimi smalti, si aggiunge anche il kit di decorazione per unghie: si tratta di una ruota con all’interno strass, perline e mini bijoux per creare unghie gioiello brillantissime in poco tempo.

Da applicare con la colla oppure con un po’ di top coat aiutandosi con il dotter , sono disponibili in un assortimento che comprende diversi colori: verde, rosso, nero, argento e oro. La soluzione giusta per creare immediatamente una nail art semplice ma d’effetto, ideale per Natale e Capodanno.

Essence Dark Romance

Dove trovarla:

Questa collezione è già in vendita: la potete trovare negli appositi stand presso Oviesse, La Gardenia e Coin. Trattandosi di una Trend Edition finite le scorte non verranno rifornite, vi consiglio di non attendere molto per acquistarle!

Tutta la collezione make up per intero potete trovarla sul loro sito ufficiale, da cui ho preso le immagini.

Swatch Essence Dark Romance Rosso Matt

Io ho già preso il rosso scuro in versione Matt, nella fotografia sotto potete vederne lo swatch. Devo dire che la stesura non è l’ideale ha messo a dura prova anche me, che non sono proprio alle prime armi, e il risultato finale, ad essere sincera, non mi fa proprio impazzire.

essence Dark Romance Swatch

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

Essence effetto sabbia

Novità Essence 2014: Smalti Effetto Sabbia

Essence Love Letters

Essence Love Letters