Essence Crystal power n.04 – Be yourself: opinioni e swatches

By | Dicembre 5, 2019

Buongiorno a tutte oggi vorrei parlarvi dello smalto Essence della linea Crystal power che ho avuto occasione di provare di recente.

Essence Crystal power n.04 – Be yourself: opinioni e swatches

Il numero 4 è un lilla arricchito di microglitter, praticamente impercettibili al tatto ma che alla luce trasformano l’effetto del colore di base.

IL PENNELLO è quello classico Essence forse con un pò meno setole e dritto, non mi ha creato problemi nell’applicazione ma non è tra i miei preferiti.

La STESURA del prodotto è molto semplice, non crea accumuli di colore e non stria, con un pò di attenzione non necessita di ritocchi.

Ha una buona COPERTURA: una sola passata volendo rende l’idea del colore pieno, io per abitudine ne faccio sempre 2 ma volendo con una sola passata si ottiene un colore un pò chiaro ma comunque gradevole.

Il prodotto ASCIUGA in 5/10 minuti, nella media di uno smalto Essence, non ho trovato segni sulle unghie a distanza di qualche ora, quindi niente da dire.

Il FINISH può essere ad effetto “ruvido” senza l’applicazione di top coat, i microglitter fanno questo effetto, oppure potete applicare un top coat lucido per una maggiore brillantezza.
Io ho provato entrambe le versioni e dato che sono un’amante del finish “gloss” preferisco usare il top coat anche perchè aumenta la durata della manicure.

Ho rimosso il tutto dopo 4 giorni perchè si era rovinata qualche unghia in punta e mi dava un effetto disordinato.

Il mio voto finale è 8/10, non è il mio colore preferito e amo il finish ultra lucido ma vi consiglio di provarlo magari abbinandolo un occasione di qualche nail art.

Sei appassionata di bellezza a 360 gradi? Passa a trovarci su Consigli Per Tutti, il nuovo magazine dedicato alle donne e non solo!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


6
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
ChiaraLulliFrancesca6NailartenonG. Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
G.
Member
G.

colore molto delicato, mi piace

Nailartenon
Member
Nailartenon

Ho provato anch’io questo smalto e sono d’accordo con te, il finish è molto particolare e con il top coat rimane molto luminoso.

Francesca6
Member
Francesca6

Non ho provato questa linea, perché ho notato che tende a striare.

Lulli
Member
Lulli

Mi piacciono i finish brillanti, il colore è raffinato e temevo durasse meno. Si può provare. Coi glitter adoro la line sand di p2 però perchè ha un effetto molto più glitteroso.