Elegant Touch presenta la nuova linea House of Holland

house of holland glitter face

House of Holland: unghie autoadesive dal design spiritoso!

Dopo il successo della prima edizione, House Of Holland ed Elegant Touch tornano a collaborare lanciando una nuova linea di unghie finte autoadesive ironica, spiritosa e piena di vivacità.

Grazie a questa nuova collezione potremo sfoggiare nails decorate con gelati, faccine colorate, neon, gemme e moltissimo altro nel massimo della velocità!

Basta infatti poggiarle alla superficie ungueale naturale, perfettamente struccata da smalti e altri prodotti e premere leggermente per far aderire l’adesivo. Pochi passaggi per una manicure stravagante e in linea con le ultime tendenze Made in London!

House of Holland: varianti disponibili e prezzi

I prodotti Elegant Touch in Italia sono distribuiti da Uragme e potete acquistarli presso gli OVS concessionari del marchio al costo di circa 11 euro (il prezzopotrebbe variare a seconda delle promozioni applicati dai singoli punti vendita).

Ecco la gamma completa delle unghie autoadesive nate dalla collaborazione con House of Holland:

( immagini ingrandibili con un click)

Glitter Face

house of holland glitter face

Tye Dye

house of holland elegant touch neon

Block Heads

hofholland block

Game Changer

house of holland card game

Jewel Thief

elegant touch jewel

Sweet Tooth

elegant touch jewel

Elegant Touch: tante idee per le tue unghie!

La gamma di unghie pre smaltate e già decorate commercializzate da Elegant Touch comprende anche moltissime altre versioni. Questa in collaborazione con House of Holland è solamente una delle tante collezioni che potrete trovare nell’assortimento proposto dal brand.

Potrete quindi sfoggiare unghie borchiate in diversi stili come queste in foto:

elegant touch

Oppure una manicure in black and white come queste fantasie:

elegant touch

 

E se siete amanti del classico, potete scegliere una delle tante versioni di unghie Press- On – Nails pre smaltate monocolore in tantissime varianti cromatiche.  Se siete curiose di scoprirle tutte potete collegarvi al loro sito internet ufficiale, in inglese, ma assolutamente comprensibile!

Cosa ne pensate di queste nuove fantasie? Vi piace osare oppure siete più amanti delle nail art classiche? Qualsiasi sia la vostra preferenza siamo sicure che con Elegant Touch potrete soddisfarla!

Buona manicure e buon proseguimento di lettura!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.