Dove acquistare gli smalti Zoya in Italia? Punti vendita e negozio online.

Dopo avervi presentato le varie collezioni, molte di voi mi hanno chiesto dove sia possibile acquistare gli smalti Zoya in Italia. In questo articolo troverete tutte le indicazioni sui punti vendita italiani in cui poter comprare questi prodotti molto amati dalle nail artist di tutto il mondo!

Se sei curiosa di vedere tutte le tonalità proposte da Zoya Italia, collegati a questo link e naviga tra i vari articoli dedicati a questo brand!

Dove comprare gli smalti Zoya in Italia:

Gli smalti Zoya sono molto apprezzati in quanto non contengono Formaldeide, Toluene, Canfora, DBP e sono totalmente privi di ingredienti allergizzanti, tossici o cancerogeni. Questo li rende sicuri e adatti anche all’uso in gravidanza.

zoya tickled

Essendo prodotti di alta qualità, gli smalti Zoya si possono comprare presso i migliori istituti di bellezza e saloni di acconciature accuratamente selezionati dallo staff del brand.

In questi punti vendita è possibile non solo acquistare al dettaglio, ma anche richiedere una manicure professionale a lunga durata grazie all’esclusivo sistema Color Lock.

dove comprare zoya in italia

Per scoprire subito il concessionario Zoya Colors più vicino a casa tua, collegati subito al sito ufficiale cliccando qui e scorri l’elenco completo con tutti gli indirizzi e i recapiti: troverai sicuramente quello più comodo per te!

Anche Amazon vende gli smalti Zoya in moltissimi colori differenti:

 Zoya Italia: 350 tonalità tutte da scoprire anche online!

Nei punti vendita è disponibile una vastissima gamma di colori adatti a tutte le esigenze, anche quelle più particolari! Grazie all’esclusivo Color Spoonbook avrete la possibilità di vedere tutte le 350 shade proposte da Zoya e scegliere ( o ordinare) il vostro smalto preferito.

Sappiamo, tuttavia che in alcuni paesi o città è difficile trovare tutti i prodotti desiderati. Per questo, di recente il marchio ha aperto uno store online ufficiale, dove poter ordinare e acquistare tutti i nail polish, i prodotti per la cura delle unghie e le collezioni limitate proposte da questo amatissimo brand. Per maggiori informazioni leggi questo articolo.

Spero di avervi dato qualche informazione utile su dove acquistare gli smalti Zoya in Italia! In attesa di poter condividere con voi le nuove uscite, ti invito a lasciarmi i tuoi commenti. Hai già avuto esperienza con questi prodotti? Come ti sei trovata? Diccelo in un commento!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


3 Commenti

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Semi di lino: le proprietà benefiche per unghie e capelli

Smalto Mi-ny Grey Shy: opinione, recensione e swatches