Dove comprare lo smalto Spray: finalmente in Italia Paint Can su QVC!

Ne abbiamo parlato moltissimo e ora eccoci con la risposta alla domanda: dove si compra lo smalto Spray? Su QVC è in vendita Paint Can, lo smalto spray di Nails INC. che ha incuriosito moltissime amanti della nail art e della cura delle unghie!

Dove comprare lo smalto Spray: finalmente in Italia Spray Can su QVC

Ne abbiamo discusso sia sul blog che sul forum e, al momento dell’uscita, tantissime ragazze mi hanno domandato e si sono chieste dove comprare lo smalto Spray Paint Can della Nails Inc.

Se non sai di cosa si tratta, sappi che è una bomboletta spray che si spruzza sulle unghie e che si sigilla con uno speciale top coat per una manicure velocissima e super brillante. La formula è a lunga tenuta, a rapida asciugatura e i residui sulle cuticole si eliminano con semplice acqua e sapone.

Leggi questo articolo per scoprire tutti i dettagli.

Finalmente questo innovativo prodotto è arrivato in Italia! Potrai acquistare il kit composto da colore e top coat sul portale online di QVC, ad un prezzo di 24,75 euro.

Le colorazioni disponibili sono 3, al contrario di quanto annunciato in occasione del lancio, eccole nello specifico:

  • Mayfair Lane
  • Porchester Square
  • Mayfair Market

dove comprare lo smalto spray

Nel set è incluso il top coat che serve a sigillare la manicure realizzata con lo smalto Spray Paint Can e a renderlo ancora più brillante e resistente ad urti e sbeccature.

Per comprare, provare o semplicemente curiosare questa divertente e incredibile novità finalmente disponibile anche in Italia, collegati a questa pagina: potrai ordinarla in pochissimi click.

Ma occhio alla disponibilità: potrebbe andare esaurita in pochissimo tempo perchè Paint Can ha riscosso moltissimo successo da parte delle nail artist più accanite e sempre attente alle ultime innovazioni.

Vi avevo promesso che avrei seguito ogni aggiornamento relativo a questo smalto della Nails Inc e adesso ecco a voi la possibilità di acquistarlo online ad un prezzo che, secondo me, non è nemmeno eccessivo.

Lasciami i tuoi commenti e dicci cosa ne pensi: lo acquisterai? Trovi interessante l’idea dello smalto Spray? Cosa te ne pare del prezzo lancio in Italia? Scrivicelo qui sotto!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

9 Commenti su “Dove comprare lo smalto Spray: finalmente in Italia Paint Can su QVC!”

  1. A me invece quello rosa, il primo interessa abbastanza, non vedevo l’ora che uscissero da quando Francesca ce ne ha parlato!

  2. Finalmente!mi hai incuriosito troppo quando avevi messo la notizia qualche mese fa!aspetto la recensione di qualcuna perchè per me sarebbe utilissimo uno smalto spray!

  3. Perchè le cose migliori sempre online le vendono? Io li prenderei pure, ma che pizza aspettare il corriere ogni volta!!!!

  4. Ciao Fra non sapevo che lo smalto spray fosse reperibile anche in Italia! Mi incuriosisce assai nel colore Porchester Square! Complimenti per il tuo blog, lo trovo veramente fatto bene e professionale 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.