Dove comprare gli smalti Ciatè London in Italia?

Haute-House-

Molte You Tubers e nails guru americane utilizzano spessissimo gli smalti Ciatè London nei loro tutorial in quanto sono considerati altamente performanti e professionali. Ma dove comprare gli smalti Ciatè in Italia? Dove è possibile trovarli? Scoprilo insieme a noi!

Gli smalti Ciatè London in Italia grazie a Sephora

Come molti altri marchi apprezzatissimi dalle amanti della manicure (come, ad esempio OPI e Nails INC), anche gli smalti Ciatè London in Italia sono commercializzati dalla catena di profumerie Sephora.Haute-House-

Grazie alla distribuzione presso i punti vendita di questa insegna, tutte noi potremo acquistare e fare nostri i bellissimi kit per nail art tipici del brand britannico, gli smalti dal finish brillante a lunga tenuta e i set di mini size periodicamente proposti da Ciatè.

Qualche esempio? Il kit per la Caviar Manicure, il bellissimo set per manicure floreale di cui abbiamo parlato qui e tutti i prodotti per realizzare unghie decorate con pezzi di vere conchiglie.

Dai uno sguardo a tutti i nostri articoli dedicati a questo brand, recandoti in questa pagina.

manicure floreale ciatè

I prezzi variano molto a seconda della collezione, del numero di prodotti presenti nei set per manicure e alla stagionalità.

Molto spesso, infatti vengono scontati durante i saldi rendendo ancora più leggera la nostra spesa!

Così come per tutti gli altri articoli venduti in esclusiva da Sephora anche gli smalti Ciatè in Italia si possono acquistare online, tramite lo store web, approfittando delle offerte periodicamente messe a disposizione per i clienti.

Non solo smalti, ma anche make up:

Ciatè London non è solamente un marchio molto apprezzato per la qualità e l’innovazione dei suoi smalti e decorazioni unghie, ma sta ampliando la gamma di prodotti aggiungendo anche una linea per make up.

La collezione completa puoi visionarla sul loro sito ufficiale, ma non è ancora sicuro se e quando questi nuovi prodotti arriveranno in Italia da Sephora.

Dopo aver visto dove comprare gli smalti Ciatè London in Italia sei curiosa di scoprire altri punti vendita in cui acquistare i tuoi prodotti unghie e make up preferiti?

Allora consulta tutte le altre guide contenute nella sezione “Dove Comprare”, ecco qualche esempio di ciò che puoi trovare a pochi passi da casa tua:

Buon shopping!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Un commento su “Dove comprare gli smalti Ciatè London in Italia?”

  1. Non conoscevo la marca ma il vasetto ricordo di averlo ancora visto in qualche video,sicuramente darò un occhiata al sito a vedere un po cosa offre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.