Dove trovare e acquistare Catrice in Italia

dove comprare catrice in italia

Sei appassionata dei prodotti Catrice, ma non sai dove comprarli nel nostro paese? Questo brand sta pian piano prendendo piede anche in Italia e la diffusione sta lentamente diventando sempre più capillare. Noi ti sveleremo dove trovare i suoi prodotti!

Per chi non conoscesse Catrice:

Catrice è un brand del gruppo Cosnova, lo stesso di cui fa parte anche Essence. Se ben ricordi, sino a qualche anno fa, anche quest’ultimo non era facilmente reperibile e nei pochi punti vendita che ne erano concessionari, i prodotti finivano alla velocità della luce!

Così come quelli del “fratellino maggiore”, per nostra fortuna anche i prodotti Catrice stanno diventando un po’ più facili da trovare e ora ti svelerò dove cercarli e quali catene tenere d’occhio prima delle uscite delle famose collezioni limitate (che trovi, sempre aggiornate, in questa sezione).

catrice cosmetics - Copia

Dove acquistare Catrice in Italia?

Catrice è in vendita in tutti in moltissimi punti vendita Lillapois. Se non hai un punto vendita di questa insegna vicino a te, puoi approfittare del fornitissimo negozio online ufficiale. Nel web store troverai tutti i prodotti, le edizioni limitate e gli smalti sempre a tua disposizione, in pochi passaggi.

Coin è una delle catene che da più tempo distribuisce e vende gli smalti, i prodotti make up e le collezioni limitate Catrice.

Dove acquistare Catrice in Italia

Alcune mie amiche mi hanno anche segnalato la presenza dei prodotti a marchio Catrice anche da Esselunga, Scarpe&Scarpe e in alcuni OVS, ma non sono sicura che sia facilissimo reperirli in queste due ultime catene, ma tentar non nuoce, vero?

Buon proseguimento di lettura!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

4 Commenti su “Dove trovare e acquistare Catrice in Italia”

  1. Conosco bene questa marca è un po’ sorella di Essence ma con prodotti un po’ più classici…ho sempre comprato poco ma non mi sono trovata mai male

  2. Mi piacerebbe provarli ,ma qui a Taranto,dove vivo non ci sono. Ho provato nei punti vendita OVS e COIN e non ci sono. Lo so che sono acquistabili on line,ma preferirei testarli almeno visivamente per quanto.concerne il make up. Mi sapreste dare in indicazione? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.