Diventa Tester smalti Zoya Colors!

Questo mese sono veramente entusiasta di poter ospitare Zoya Colors all’interno del progetto Provati Da Voi. Nel mese di aprile potrai candidarti per testare uno dei 6 smalti Zoya messi a disposizione per questa iniziativa. Continua la lettura per saperne di più!

Diventa Tester smalti Zoya Colors!

Da oggi e fino al 28 Aprile puoi inviare la tua candidatura e sperare di diventare tester di uno di questi 6 smalti Zoya Colors Big 5 Free (senza toluene, formaldeide, resina di formaldeide, DBP, canfora o flatati).

I colori disponibili sono:

  • Sienna: arancio deciso con finissimi glitter oro e argento
  • Romy: bianco avorio con sfumature beige
  • Bebe: Rosa chiaro con irridescenze argento

diventa tester smalti zoya (1)

  • Misty: Taupe con un tocco di verde salvia
  • Alluria: Bianco avorio con sfumature rosa pesca
  • Chloe: top coat cangiante, con sfumature dal rosa all’arancio con glitter iridescenti

diventa tester smalti zoya (2)

Se verrai scelta lo riceverai gratuitamente a casa e il tuo compito sarà quello di provarlo, fare una foto e dirci cosa ne pensi. Nulla di più facile, no?

Chi può candidarsi? Tutte, ma proprio tutte voi! L’importante è essere registrata (segui questo link per effettuare la registrazione) e compilare il modulo di candidatura che trovi alla fine di questa pagina.

Quando sceglierete le tester? Una volta conclusa la fase di candidature sceglieremo le tester e, entro qualche giorno comunicheremo i nomi e invieremo una mail alle tester per dare loro la bella notizia.

E’ tutto gratis, davvero? Certo! E’ gratis sia l’iscrizione che l’eventuale ricezione del prodotto. 

Posso aumentare le mie chance di essere scelta? Per aumentare le chance di essere scelta, ti consigliamo di partecipare attivamente, lasciando qualche commento ai post del blog e seguendoci su Facebook e/o Instagram.

Tutto chiaro? Allora compila il modulo di candidatura ed incrocia le dita. Una delle 6 fortunate tester degli smalti Zoya potresti essere proprio tu!



sino

Iscrivendoti accetti di ricevere la newsletter settimanale gratuita. Informativa sulla privacy qui.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

11 Commenti su “Diventa Tester smalti Zoya Colors!”

  1. Mi sarebbe piaciuto testare un prodotto Mavala, soprattutto il top coat visto che mi danno sempre problemi, peccato.. ci penso per questi..

  2. Ieri non mi si apriva questo spazio, ma son subto saltata sulla sedia quando ho visto queste meraviglie! Lascio anch’io spazio e attendo di leggere i pareri delle fortunate, nel frattempo spero davvero che la base Mavala mi aiuti a riavere unghie dignitose, anche se non mi sono mai abituata ad averle lunghe. Questa marca mi incuriosisce moltissimo: era proprio vero che c’erano in serbo grandi sorprese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.