Decorare gli oggetti con lo smalto per unghie: idee, foto, spunti

decorare oggetti con lo smalto

Tazza decorata con Water Marble

Hai presente la tecnica marble che prevede l’uso di acqua e smalto per creare motivi marmorizzati e optical? Prova ad applicarla agli oggetti di uso quotidiano e potrai personalizzarli proprio come la ragazza di questa foto che ha creato una tazza decisamente originale!

decorare oggetti con lo smalto

 

Fonte Foto

Continua la lettura per scoprire tante altre idee per decorare gli oggetti con lo smalto per unghie e riciclare così i nail polish vecchi, densi oppure che non ti piacciono!

Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

3 Commenti su “Decorare gli oggetti con lo smalto per unghie: idee, foto, spunti”

  1. Come sempre questo blog è davvero un pozzo di informazioni! Oggi mi metto a decorare le chiavi di casa, ho giusto uno smalto glitter che non uso che sta facendo la muffa! Speriamo di non fare pasticci 😀

  2. Adoro!!! le uova le ho realizzate anche io a Pasqua di 2 anni fa…. avevo fatto dei cestini con i centrini, poi induriti con lo zucchero, dopo di che ho messo della carta all’interno e ho appoggiato l’uovo decorato con accanto degli ovetti di cioccolato e un pulcino… ovviamente alla fine il tutto è stato confezionato. Può diventare un’ idea carina da regalare ad un costo molto basso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.