Decorare gli oggetti con lo smalto per unghie: idee, foto, spunti

decorare oggetti con lo smalto

Hai uno smalto inspessito o che non ti convince, ma non vuoi buttarlo via? Forse non sai che lo smalto per unghie può essere utilizzato per decorare gli oggetti in maniera creativa, facile e velocissima!

Tazze, forcine per capelli, chiavi: ogni occasione è giusta per personalizzare moltissimi articoli di uso quotidiano semplicemente utilizzando i tuoi colori per unghie! Un ottimo modo per riciclare eventuali prodotti troppo densi, di una tonalità che non ti piace oppure per passare un po’ di tempo insieme ai piccoli di casa in maniera divertente e simpatica.

Sfoglia la fotogallery e scopri tantissime idee, foto e spunti trovati nella rete per te!

Personalizza tanti oggetti con lo smalto per unghie

Sei stanca delle solite forcine per capelli marroni, nere o dorate? Personalizzale con lo smalto per unghie e potrai creare le tue fantasie preferite e avere un accessorio creato direttamente da te scegliendo tra le tue decorazioni, colori e disegni preferiti. Ricordati, ovviamente di attendere che tutto sia perfettamente asciutto prima dell’utilizzo!

decorare oggetti con lo smalto

 

Fonte Foto

Continua la lettura per scoprire tante altre idee per decorare gli oggetti con lo smalto per unghie e riciclare così i nail polish vecchi, densi oppure che non ti piacciono!

Pagina Precedente1 di 6Prossima pagina

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

3 Commenti su “Decorare gli oggetti con lo smalto per unghie: idee, foto, spunti”

  1. Come sempre questo blog è davvero un pozzo di informazioni! Oggi mi metto a decorare le chiavi di casa, ho giusto uno smalto glitter che non uso che sta facendo la muffa! Speriamo di non fare pasticci 😀

  2. Adoro!!! le uova le ho realizzate anche io a Pasqua di 2 anni fa…. avevo fatto dei cestini con i centrini, poi induriti con lo zucchero, dopo di che ho messo della carta all’interno e ho appoggiato l’uovo decorato con accanto degli ovetti di cioccolato e un pulcino… ovviamente alla fine il tutto è stato confezionato. Può diventare un’ idea carina da regalare ad un costo molto basso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.