Decorare gli oggetti con lo smalto per unghie: idee, foto, spunti

Riciclare lo smalto e usarlo per decorare oggetti non è mai stato così facile. Scopri subito come fare e divertiti a prendere spunto da queste creazioni trovate nel web!

Hai uno smalto inspessito o che non ti convince, ma non vuoi buttarlo via? Forse non sai che lo smalto per unghie può essere utilizzato per decorare gli oggetti in maniera creativa, facile e velocissima!

Tazze, forcine per capelli, chiavi: ogni occasione è giusta per personalizzare moltissimi articoli di uso quotidiano semplicemente utilizzando i tuoi colori per unghie! Un ottimo modo per riciclare eventuali prodotti troppo densi, di una tonalità che non ti piace oppure per passare un po’ di tempo insieme ai piccoli di casa in maniera divertente e simpatica.

Sfoglia la fotogallery e scopri tantissime idee, foto e spunti trovati nella rete per te!

Personalizza tanti oggetti con lo smalto per unghie

Sei stanca delle solite forcine per capelli marroni, nere o dorate? Personalizzale con lo smalto per unghie e potrai creare le tue fantasie preferite e avere un accessorio creato direttamente da te scegliendo tra le tue decorazioni, colori e disegni preferiti. Ricordati, ovviamente di attendere che tutto sia perfettamente asciutto prima dell’utilizzo!

decorare oggetti con lo smalto

 

Fonte Foto

Continua la lettura per scoprire tante altre idee per decorare gli oggetti con lo smalto per unghie e riciclare così i nail polish vecchi, densi oppure che non ti piacciono!

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Un Commento

Lascia il tuo commento
  1. Adoro!!! le uova le ho realizzate anche io a Pasqua di 2 anni fa…. avevo fatto dei cestini con i centrini, poi induriti con lo zucchero, dopo di che ho messo della carta all’interno e ho appoggiato l’uovo decorato con accanto degli ovetti di cioccolato e un pulcino… ovviamente alla fine il tutto è stato confezionato. Può diventare un’ idea carina da regalare ad un costo molto basso

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

nail art farfalla gel

Idee per nail art: 32 foto di decorazioni unghie bellissime!

come applicare le tips

Tip Unghie: i diversi tipi e come sceglierle