Deborah presenta Red Icons Collection: all’insegna del rosso!

Red Icons Collection è la nuova gamma di rossetti e smalti Deborah Milano pensata per celebrare due vere icone della bellezza, declinate nel colore simbolo della seduzione: il rosso.

Dopo le Deborine, quindi, questo brand torna ancora una volta a stupirci con una nuova collezione!

A distanza di più di 20 anni dalla nascita del Rossetto e dello smalto 7 Days Long, la nuova linea di prodotti per make up permetterà a tutte noi di coordinare il trucco labbra e unghie nei colori must have della stagione.

La nuova palette di tonalità comprenderà non solo le varie sfumature del rosso (dal rouge noir sino all’aranciato), ma anche il nude e il malva, per essere sempre in linea con i trend del momento.

Red Icons CollectionIl Rossetto Deborah Milano

Apprezzatissimo da tutte le appassionate di make up, l’intramontabile Rossetto Deborah nasce più di 20 anni fa nei laboratori Deborah Group. Grazie alla sua formula composta unicamente da ingredienti altamente selezionati, copre le labbra con un film cremoso e intenso, estremamente confortevole.

Idratanti e protettivi, i rossetti della collezione Red Icons (come tutti quelli proposti dal marchio) contengono vitamine A, C, E, olio di rosa mosqueta e filtri solari UVA e UVB.

Ecco i nuovi colori che potremo acquistare a partire da metà gennaio, in edizione limitata:

  • Nude
  • Mauve
  • Strawberry Red
  • Orange Red
  • Deep Fuxia
  • Wine Red

Rossetti Red Icons Collection

Prezzo consigliato: 8,10 euro l’uno.

Gli smalti 7 Days Long:

Immancabile nella beauty routine di ogni donna! Grazie alla sua formula a lunga durata, garantisce una manicure perfetta e brillante per un’intera settimana. Com’è possibile? Beh, grazie alla speciale composizione a base di speciali attivi che creano un film anti scheggiatura sull’unghia prolungando al massimo la tenuta!

Big 4 free (la spiegazione di questo termine la trovi qui), è dotato di un maxi pennello di precisione che consente una stesura facile e veloce, a prova di principiante!

In Red Icon Collection sono presenti 6 nuove tonalità di smalto 7Days Long di cui 3 in limited edition, eccole nello specifico:

  • Nude
  • Mauve
  • Strawberry Red
  • Orange Red (limited edition)
  • Deep Fuxia (limited edition)
  • Wine Red (limited edition)

Compo_Red Icons Collection

Prezzo consigliato: 6,60 euro l’uno

Red Icons Collection di Deborah sarà disponibile nelle profumerie e nei punti vendita della grande distribuzione a partire da metà gennaio 2015.

Nell’attesa dai un’occhiata alle bellissime Deborine e alla collezione I-Glow per Capodanno 2015!

A presto con tante altre news dal mondo unghie e beauty!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

unghie in gel natalizie

Unghie natalizie in gel: tante idee per le tue feste!

beauty gift diego dalla palma

Confezioni Regalo per Natale Diego Dalla Palma