Deborah Glossy Glam Collection: smalti Glossy Color Tint e Lipgloss

Due giorni di assenza per tornare con un’interessante novità. Oggi vi presento la Glossy Glam Collection di Deborah, la linea estate 2016 con finish semitrasparente, composta dagli smalti Glossy Color Tint e il gloss per labbra Lip Oil Tint. Scopriamoli insieme!

Smalti Deborah Glossy Color Tint:

La Glossy Glam Collection riprende il trend di abbinare mani e labbra giocando con colori frizzanti, dal finish super lucido con effetto colore in trasparenza.

La gamma si compone di due linee differenti, da coordinare tra di loro: gli smalti Glossy Color Tint e i gloss labbra Lip Oil.

I nuovi nail polish sono contraddistinti da una texture facile da applicare grazie al maxi brush in dotazione e dalla coprenza modulabile a seconda del numero di passate. Il risultato finale sarà semi-trasparente e super lucido.

La formula è ad asciugatura rapida e per ottenere l’effetto desiderato sono necessarie almeno due passate.

Sarà possibile trovare a listino 6 nuance sui toni del rosa, del fucsia e del rosso. Eccole nello specifico:

  • Orange
  • Orange Red
  • Intense Red

Smalti Deborah estate 2016 Glossy Tint

  • Pink
  • Magenta Pink
  • VioletColor GLossy Tint Deborah

Prezzo al pubblico: 7,00 euro l’uno

Lip Oil Tint Gloss Labbra:

I Lip Oil Tint sono dei gloss per labbra leggermente colorati, arricchiti da vitamine e a base di olio di jojoba, olio di oliva, olio di avocado, argan, mandorle dolci e burro di karitè.

La sua azione nutriente, antiage e rigenerante ti aiuterà a mantenere idratate le labbra, ma senza rinunciare ad un effetto brillante e sensuale. Lo stick è dotato di applicatore che ne facilita la stesura.

Non appiccica e non contiene parabeni. I nuovi lucidalabbra della collezione Glossy Glam Deborah estate 2016 sono disponibili nelle stesse tonalità degli smalti per unghie, per divertirti con abbinamenti tono su tono oppure per mixarli creando divertenti contrasti di colore.

Deborah Lip Oil gloss labbra

Prezzo al pubblico: 9,00 euro l’uno

Potrai trovare in vendita la nuova collezione a partire dai primi di luglio e sino a settembre in tutti i punti beauty e le profumerie concessionarie del marchio Deborah Milano.

Cosa ne pensi di Glossy Glam Collection, dei nuovi smalti Glossy Color Tint e dei Lip Oil? Come sempre aspetto i tuoi commenti! Non perdere tutte le novità Deborah e Debby! Collegati a questa sezione del blog per avere sott’occhio tutti gli aggiornamenti sulle prossime collezioni.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Deborah Glossy Glam Collection: smalti Glossy Color Tint e Lipgloss”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.