Cuticle roller ananas eBrand: opinioni e recensione

By | Settembre 10, 2018

Ciao a tutte! Oggi vi parlo di un prodotto molto importante per la cura delle unghie: l’olio cuticole. Si tratta del cuticle roller ananas di eBrand ricevuto da Tutto Nail Art & Unghie per il Provati da Voi, che ringrazio per avermi scelta per testarlo.

Cuticle roller ananas eBrand: opinioni e recensione

La boccetta è in vetro trasparente, che lascia vedere il prodotto di un bellissimo color rosa e ne contiene 10 ml. Per chi se ne intende, riporto l’inci stampato sull’etichetta della confezione.

Paraffinum Liquidum, Ananas Sativus (Pineapple), fruit juice Aroma (Coumarin, Butylphenyl Metylpropional, Limonene, Linalool), CI 15850.

Svitando il tappo si scopre che è un roller (da qui il nome!); l’ho trovato comodo allo stesso modo dell’olio in penna, in quanto si applica senza rischiare di versare la boccetta o sgocciolare il prodotto durante l’operazione. Stendo l’olio sul giro cuticole di tutte le unghie, poi lo massaggio per farlo assorbire (se non ho lo smalto anche sulla superficie dell’unghia).

Ha un buonissimo profumo di ananas che si sente subito, una volta massaggiato sulle cuticole diventa meno intenso e si percepisce solo avvicinando le dita al naso.

Attualmente non ho problemi di cuticole particolarmente secche, ma una volta applicato, esse appaiono da subito idratate, dopo una decina di minuti il prodotto viene assorbito e le dita non sono più unte.
Avvertenza: non inclinare troppo il recipiente verso il basso durante l’applicazione, altrimenti esce parecchio prodotto, che unge un po’ il bordo, meglio tenerlo orizzontale.

Per quanto riguarda le cuticole, non ho notato particolari differenze, pur avendolo provato per diversi mesi; invece, da quando utilizzo quest’olio, percepisco le unghie più robuste. Ne ho usato circa la metà, quindi riuscirò ad utilizzarlo anche durante la stagione fredda, quando le mie unghie risentono delle temperature più basse.
Non ho trovato questo prodotto sul sito, per cui non so fornirvi il prezzo.

Mi è piaciuto molto, per cui gli assegno una valutazione di 9/10.

Saluti, Francesca.

8 Commenti su “Cuticle roller ananas eBrand: opinioni e recensione

  1. Chiara

    Prodotto davvero interessante.Ormai l’olio cuticole è una routine, ho notato davvero dei miglioramenti.Lo applico tutte le sere sul giro cuticole e su tutta l’unghia ad ogni cambio smalto.

    Reply
    1. francesca6 Post author

      Ci sono periodi in cui lo metto con costanza (quando non ho mille cose da fare) e ho notato che le unghie so fortificano ❤️

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.