Crema mani L’Erbolario Lodi all’Olio di Argan: opinioni e recensione

Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlarvi di una crema mani che ho ricevuto in regalo da un’amica. In realtà fa parte di una “selezione” di creme mani racchiuse in un cofanetto di 3.  Ho provato questa all’Olio di Argan per prima, anzi ormai sono alla fine del tubetto da 30 ml.

Crema mani L’Erbolario Lodi all’Olio di Argan: opinioni e recensione

Gli ingredienti contenuti in questa crema aiutano la protezione della pelle e la nutrono creando un effetto antietà.

Il profumo di Argan si sente ma non è persistente e forte, quindi applicando la crema di sera, prima di coricarmi non mi crea nessun fastidio. Basta poco prodotto, ben spalmato, e si assorbe in poco tempo.

Devo dire che i risultati si vedono: in alcuni punti del palmo della mano avevo la pelle un pò inspessita e secca dopo il mare e devo dire che usando questa crema con costanza queste zone secche sono molto migliorate.
Conoscevo già il marchio e devo dire che non mi ha mai delusa, forse per alcuni prodotti un pò caro ma se si paga la qualità non ci trovo nulla di male!

Per concludere ragazze, il mio VOTO FINALE è 10/10 e ve lo consiglio.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Written by Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Come fare le unghie per Natale: idee e spunti facili

Come fare le unghie per Capodanno: idee, foto, spunti