Cura delle unghie Debby: tutte le novità nail care!

prodotti cura delle unghie debby

Chi non sogna unghie curate, sempre in ordine e che non si spezzino? Per aiutarci a realizzare il nostro desiderio, arrivano i nuovi prodotti per la cura delle unghie Debby Nail Care.

Nelle prossime setitmane, in tutte le profumerie concessionarie del marchio, saranno disponibili 4 nuove referenze di cui 3 basi e un top coat dedicate a chi, come noi, ama cambiare spessissimo smalto e usare colori strong!

Cura delle unghie Debby: tutte le novità nail care!

Utilizzati con costanza, i nuovi prodotti per la cura delle unghie Debby promettono rinforzare la base, migliorando l’aspetto della superficie ungueale.

Nella formulazione non sono presenti Toluene e Canfora, in modo da svolgere un’azione delicata, non aggressiva. Per un risultato da vera SPA!

Vediamo insieme nello specifico le caratteristiche, i prezzi e le funzioni della nuova gamma di referenze Nail Care by Debby.

prodotti cura delle unghie debby

Base Antirosicchio noMORE bite:

La base antirosicchio noMORE bite è appositamente pensata per sconfiggere il brutto vizio di mangiarsi le unghie (detto anche onicofagia, ne abbiamo parlato qui). La sua speciale formulazione contiene attivi, calcio e vitamine anti-ossidanti che vanno a nutrire l’unghia e rinforzarla, aiutandola a ritrovare la sua consistenza naturale.

Contiene, inoltre, una speciale miscela che stimola la crescita. Resistente all’acqua.

NoBite rinforzante base cura delle unghie debby

Prezzo al pubblico: 3,50 euro

Base Rinforzante LongerNAILS

Unghie lunghe, sane e forti? La risposta al desiderio più grande delle consumatrici Debby arriva con LongerNAILS.

Si tratta di una base/trattamento rinforzante che rinforza la cheratina dalla radice alle punte. Come lo fa? Attraverso una formula brevettata a base di un complesso di proteine del latte e calcio.rinforzante debby base coat

Prezzo al pubblico: 3,50 euro

Base Peel Off

Un prodotto che molte fan di Debby aspettavano, ne siamo quasi certe! E’ una base peel off che, applicata prima dello smalto, permette di non dover ricorrere all’acetone al momento della rimozione del colore (o degli antipatici glitter).

Usarla è molto semplice: basta dare due passate avendo cura di attendere l’asciugatura perfetta tra uno strato e l’altro e poi applicare normalmente il tuo smalto preferito. Quando dovrai toglierlo, sollevalo dalla radice e verrà via come fosse una pellicola.

PeelOff base debby

Prezzo al pubblico: 3,50 euro

Top Coat Matte ExtraMAT

Il ExtraMAT è un top coat da utilizzare alla fine della manicure o della nail art per dargli un aspetto opaco ed essere sempre al passo con le ultime tendenze. Protegge il colore prolungandone la durata e forma un film che metterà al riparo le tue unghie da antipatiche sbeccature.

Perfetto anche per originali french manicure, con lunetta opaca e base lucida o viceversa!

TopCoatMAT

Prezzo al pubblico: 3,50 euro

Cosa ne pensi di queste nuove uscite Debby dedicate alla nail care? Io direi che a questo prezzo sono assolutamente da provare! Dicci come la pensi, lasciandoci un commento.

Guarda anche tutti gli altri articoli dedicati alle nuovi lanci sul mercato da parte di questo brand e torna spesso a trovarci: nei prossimi giorni ti parleremo di moltissime altre novità!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Cura delle unghie Debby: tutte le novità nail care!”

  1. Il top coat mat mi interessa moltissimo se è valido,l’ultimo che ho preso mi è costato 14€!quello dell’antirosicchio fortunatamente ho superato la fase alle medie grazie a mia mamma che mi minacciò di non farmi mai mettere lo smalto!hahaha penso che adesso se ne stia pentendo visto la loro lunghezza ormai!

  2. Nonostante siano usciti da un pò non ho avuto ancora modo di provare questi prodotti!Sto usando da un pò l olio cuticole della vecchia collezione e le mie unghie si sono rinforzate molto e le cuticole sono meno secche!
    Sarei curiosa di provare il peel off! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.