Pea Cosmetics presenta Uniqa Nera: la nuova crema viso notte

Avete mai pensato ad una crema viso nera? Pea Cosmetics presenta in questi giorni Uniqa Nera, il nuovo trattamento viso antietà che agisce di notte.

Curiosa di scoprire questo nuovo prodotto? Allora continua la lettura!

Pea Cosmetics_Uniqa Nera_2

Pea Cosmetics Uniqa Nera: innovazione e tecnologia

Siamo donne e come tutte le donne ci preoccupiamo della nostra pelle, oltre che della nostra manicure. Oggi voglio condividere con voi una nuova crema viso notte che agisce riparando la pelle e rendendola visibilmente più giovane e bella mentre dormiamo.

La prima caratteristica che salta agli occhi quando guardiamo Uniqa Nera è, sicuramente, il colore della texture che è, appunto, nera.

Ma non è solo questo a renderla speciale: è un mix di attivi che permetterà, con un solo prodotto all-in-one, di svolgere ben 9 azioni tra cui quella antiossidante, rigenerativa, illuminante e antietà.

Giorno dopo giorno, massaggiandola la sera prima di andare a dormire sulla pelle detersa e struccata, la cute diventerà più luminosa, compatta, riposata, tonica e con un colorito omogeneo.

Uniqa Nera: ingredienti e principi attivi

La texture nera è corposa, ricca, ma non unta, ideale per un trattamento mirato durante le ore del sonno.uniqa nera pea cosmetics

Tra gli ingredienti e i principi attivi contenuti nella formulazione troviamo:

  • Euglena Gracilis: un’alga marina dalle proprietà che tonifica la pelle agendo sul suo naturale processo di rigenerazione;
  • Teprenone: riduce macchie, segni di espressione, arrossamenti, dimensione dei pori;
  • Meteorite Powder: ingrediente che rende la texture setosa e che le conferisce il colore nero;
  • Mix di vitamine e principi attivi: un complesso di vitamine C, E, provitamina B, Ceramidi, Q10 e Omega 6 contribuiscono a nutrire la pelle in profondità e a rallentare l’invecchiamento.

Uniqa Nera verrà commercializzata a partire da metà febbraio al costo di 79 euro.

Se vuoi conoscere i punti vendita e i distributori Uniqa più vicino a casa tua, controlla lo store locator collegandoti a questa pagina. 

Sono certa che molte di voi saranno rimaste un po’ stupite dall’idea di dover applicare sul volto una crema nera, anche io, all’inizio, ho sgranato un po’ gli occhi! Cosa ne pensi di questo nuovo prodotto Pea Cosmetics? Ti incuriosisce?

Lasciami i tuoi commenti, sono sempre molto curiosa di leggerli. Ti invito, inoltre, a sbirciare nella nostra nuova sezione dedicata alla cura del corpo e del viso. Troverai curiosità e news in anteprima per essere bella a 360 gradi!

Buon proseguimento!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Collistar Ti Amo 500: smalti e make up primavera estate 2016

Dot Shock Pupa: collezione unghie e make up primavera estate 2016