Crema mani Hemp Care: opinioni e recensione

By | Gennaio 16, 2019

Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlarvi di una crema mani che ho avuto modo di provare grazie a Mybeautybox, che acquisto ogni tanto in base agli spoiler del mese di riferimento e soprattutto se ci sono prodotti per le unghie.

Crema mani Hemp Care: opinioni e recensione

Ma veniamo a noi, dall’inizio della stagione fredda uso costantemente la crema mani, ormai l’ho inserita nella mia routine, quindi sono stata ben felice di poter provare questo brand a me sconosciuto prima d’ora.

E’ una crema molto nutriente e ne basta davvero poca per avere subito le mani morbide.
Nonostante tutto trovo che non unga il che è meraviglioso, anche se mettete la crema prima di andare a dormire.

La profumazione è neutra e gradevole. Non conoscevo le proprietà della canapa ma a quanto pare sono davvero ottime per l’idratazione della pelle.

Come prodotto ve lo consiglio e gli do un bel 10/10, anche se non saprei dove riacquistarlo, di sicuro sul sito Mybeautybox, nella sezione shop si trova ma personalmente non l’ho mai vista nei negozi.

Provati da voi è la sezione che contiene le recensioni smalti, unghie e nail care delle nostre lettrici. Qui troverai swatches smalti, opinioni, impressioni sulle maggiori novità in commercio. Scritte da lettrici appassionate come te. Ti piacerebbe partecipare condividendo con noi le tue opinioni? Leggi qui come fare!

5 Commenti su “Crema mani Hemp Care: opinioni e recensione

  1. Francesca6

    Non conoscevo questo marca, leggo sulla confezione che contiene olio di canapa italiana bio, quindi è anche prodotta in Italia?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.