Crema mani all’aloe Bjobj by Sanecovit

Come molto spesso vi ho spiegato nei precedenti articoli, è inutile curare e smaltare le unghie se poi la pelle delle mani è rovinata, secca, screpolata. Il primo passo per una manicure davvero efficace è utilizzare un’ottima crema che sia non solo idratante, ma anche emolliente e protettiva.

Ho di recente utilizzato e provato la crema mani all’Aloe Vera Bjoji, commercializzata on line dallo store Sanecovit. Che cos’ha di speciale? Ve lo anticipo in 3 parole: efficace, biologica e vegan.

Crema mani Bjoji: un vero toccasana

Tra non molto arriverà l’inverno e sarà tempo di tener conto dei danni provocati dal freddo: pelle secca, arrossata, screpolata. Per questo è importante scegliere una crema naturale, priva di componenti dannosi e che idrati a fondo, senza il rischio di allergie o di irritazioni ulteriori.

La crema mani Bjobj è ricca di elementi che renderanno bellissima e morbida la vostra cute in pieno accordo con la natura. Contiene, infatti, succo di aloe vera, noto per le sue proprietà emollienti e lenitive, vitamina E, olio di oliva, nutriente e idratante, e olio di girasole.

Tutti questi ingredienti provengono da agricoltura biologica certificata e nella formulazione non sono presenti sostanze di origine animale.

INCI:

inci crema mani bjobj

Pack esterno:

crema mani bio bjobj

Bjobj crema mani: recensione e opinione personale

Ho utilizzato la crema mani Bjobj per circa un mese e ne sono rimasta molto soddisfatta. La texture, infatti, è molto leggera, ha un delicatissimo profumo di limone e si assorbe velocemente, senza lasciare la pelle unta o appiccicosa.

texture crema mani bjobj

 

L’altro aspetto che mi ha molto colpita di questo prodotto è la reale sensazione di idratazione. La pelle appare subito più morbida, setosa, ma senza risultare appesantita o soffocata.

Basta stendere un velo molto leggero e massaggiare sino a completo assorbimento per sentire subito la differenza per molte ore.

L’ho applicata due volte, tre volte al giorno, al contrario di altri prodotti che dopo un paio d’ore richiedevano una nuova applicazione a discapito non solo della salute della pelle delle mani, ma anche del portafogli!

Inoltre è così delicata e leggera che l’ho utilizzata, un giorno che ero via per lavoro, in emergenza anche sul viso!

crema mani bio bjobi 2

Crema mani Aloe Bjobj: costo 6,20 euro

A tutte coloro che ricercano solamente prodotti bio e naturali per la cura delle mani e del corpo, consiglio di navigare all’interno dello store on line di Sanecovit: hanno un grosso assortimento di articoli dedicati alla nostra bellezza!

saNECOVIT

Continuate a seguirci e leggete tutti gli altri articoli dedicati alla cura delle mani e dei piedi presenti nella nostra sezione!

Buon inizio settimana a tutti!

Disclaimer: collaborazione, press sample. Il prodotto mi è stato omaggiato ma non è stata posta alcuna condizione per la stesura del post che rimane frutto della mia obiettiva e personale esperienza con la crema mani.
Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

smalto che piace agli uomini

Come correggere un errore durante la nail art?

unghie preziose

Decorazioni unghie 3D: nail art tridimensionali in gel!