Contest di Pasqua sul gruppo Facebook: regole per partecipare

Ciao ragazze, per evitare di inserire un post lunghissimo su Facebook, pubblico qui le regole per partecipare al contest di Pasqua che si terrà sul gruppo ufficiale dal 2 marzo al 31. Continua la lettura fino in fondo per scoprire come provare a vincere il premio in palio.

Contest di Pasqua sul gruppo Facebook: regole per partecipare

Ve lo riassumo in maniera schematica:

Durata: dal 2 al 31 marzo 2018 (ore 17.00)

Premio: kit composto da Top Coat + Smalto Pupa Lasting Color Extreme e 3 bustine di water decal con soggetti vari.

Requisiti: essere iscritta al nostro gruppo Facebook (se non sei iscritta, segui questo link per richiedere l’iscrizione) e essere fan della pagina Tutto Nail Art & Unghie.

Modalità: per partecipare dovrete condividere sulla pagina del gruppo da 1 a 3 nail art in smalto, gel o semipermanente che siano a tema Pasqua . Tutte le foto dovranno riportare una frase nella descrizione del post che identifichi la vostra intenzione di partecipare al contest. Ad esempio: “con questa foto partecipo al contest di Pasqua”.

ATTENZIONE: se qualcuna di voi non usa Facebook può usare Instagram e notificarmelo oppure inviarmi via mail le nail art. Provvederò io a postarle sul gruppo.

Scelta delle vincitrici: la scelta delle vincitrici verrà effettuata da una “giuria” che comprende: Mariana L. (redazione, esperta di unghie), Maria Grazia della Pagina Interpretazione dei Sogni (appassionata) e , per avere un’opinione maschile, Claudio della sezione “Per Lui” di Beauty & Beauty.

Al termine del contest, tutte le nail art ricevute verranno salvate in un album, numerate e mandate ai “giudici” in maniera anonima, in modo che non sappiano chi ce le ha mandate. Ognuno di loro mi manderà una classifica delle sue foto preferite ( da 1 a 5 o da 1 a 10 a seconda di quante sono). La nail art che avrà ottenuto più preferenze, si aggiudicherà il premio in palio.

Contest Facebook: condizioni di partecipazione e avvertenze

Mi sento di dire una cosa molto importante: il contest viene fatto con l’intento di divertirsi, di pubblicare le proprie creazioni, di condividere la nostra passione. Vi chiedo, per favore, di prenderla alla leggera perchè non è il caso di essere troppo serie o competitive.

Ci saranno molte iniziative nei prossimi mesi, per dare a tutte la possibilità di vincere un premio. Faccio affidamento sulla vostra maturità e sportività. E’ importante per me che tutto si svolga in maniera giocosa e divertente!

Vi ringrazio per essere arrivate sino a qui, so che il post è un po’ lungo, ma vi chiedo ancora un attimo di attenzione per dirvi che ho deciso di non mettermi nella giuria, per evitare di essere influenzata dal rapporto che ho con ognuna di noi. Spero che apprezziate questa mia scelta.

Se avete dubbi, perplessità, angosce o qualcosa non fosse chiaro, scrivetemi un commento oppure scrivete sotto il post del gruppo in cui pubblicherò il link a questo articolo.

Spero vi divertiate, perchè questa è la cosa più importante!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

12 Commenti su “Contest di Pasqua sul gruppo Facebook: regole per partecipare”

  1. Davvero una bella iniziativa complimenti Francesca 🙂 io purtroppo non portò partecipare perché non ho Facebook però faccio un in bocca al lupo alle ragazze 🙂 e come ha detto Franceca divertitevi! Che alla fine è la cosa più importante!☺

      1. Ahahah Francesca sai cos’è successo? Ho letto attentamente tutto l’aricolo e ora mi sono resa conto che quel pezzo l’ho saltato perché pensavo fosse una pubblicità e non l’ho proprio letto sono fusa… ok grazie allora parteciperò volentieri e ti invierò le foto tramite mail 🙂

  2. Che bella iniziativa, io mi divertirò a guardare i lavori delle altre perchè come ho detto più volte non sono per niente brava con la nail art!In bocca al lupo a tutte!

  3. Ottima idea!! Parteciperò, sicuramente, ma non per lo smalto Pupa Extreme, che ho già, anche se mi piacerebbero i water decal. Grazie, Francesca, per questa opportunità!

  4. Seguirò con molto interesse, è una splendida idea! Io penso che salterò potendo incolpare lo sfaldamento davvero terribile, nonostante integratori, ancor più che la mia incompetenza.

    1. Lulli per lo sfaldamento prova a tenere le mani in una ciotolina con dell’olio d’oliva almeno 15 minuti al giorno e metti sempre una crema idratante e nutriente…e soprattutto cerca di bere molto probabilmente hanno bisgno di idratazione anche da dentro il corpo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.