Consigli Unghie e Nail Art : la posta di questa settimana!

consigli unghie e nail art

Ciao a tutti! Eccoci arrivati a venerdì e come ogni settimana condividiamo con voi le mail più interessanti delle utenti che ci hanno richiesto consigli unghie e nail art!

Vi ricordiamo che la posta di Tutto Nail Art & Unghie viene pubblicata con cadenza settimanale, il venerdì e il martedì (il martedì solo se abbiamo abbastanza materiale).

Oggi rispondiamo a Gabriella, Matilde, Katia e Valeria che ci hanno inviato interessanti messaggi alla nostra casella di posta elettronica.

Per inviare la tua domanda, se hai bisogno di un consiglio o hai qualsiasi dubbio, mandaci la tua richiesta, compilando il format presente in questa pagina!

Gabriella ci chiede:

Salve, vorrei sapere dove si possono comprare su internet delle le lampade uv buone.

La nostra risposta:  ciao Gabriella! Su internet ci sono appositi negozi on line dove poterle acquistare, Ebay tra tutti. Ma fai molta attenzione alla provenienza, diffida dei venditori che hanno prezzi troppo bassi o di articoli con scritte in cinese. Se invece vuoi andare sul sicuro puoi trovare lampade uv molto valide su Enail Store e sull’e-store di Crystal Nails.

Un bacione, Francesca.

La richiesta di Katia:

Vorrei chiedervi se esistono smalti semipermanenti senza componenti dannosi per la salute e non testati sugli animali ?
Grazie fin d ora per la vostra attenzione. Cordiali saluti,
Katia

La nostra risposta:  Ciao Katia, benvenuta! In italia purtroppo è veramente difficile trovare semipermanenti naturali e privi di ingredienti dannosi in quanto la formulazione non è mai delle migliori. Comunque ti consiglio di dare un’occhiata sia ai prodotti Faby Laquering Gel che ai semipermanenti MyNy e CrystaLac di Crystal Nails.
Un abbraccio, continua a seguirci!

consigli unghie e nail art

La mail di Matilde

Ciao a tutte. Complimenti per il sito. Volevo chiederti come mai dopo aver sgrassato il gel appare un po’ opaco e non brillante. Hai qualche consiglio da darmi? Baci!

Risposta: Ciao Matilde! E’ normale che dopo averlo sgrassato il gel appaia un po’ opaco, devi solo attendere un po’ e dovrebbe tornare bello lucido. Fai comunque molta attenzione a rimuovere completamente lo strato di dispersione, passando bene l’ovatta con il cleanser su tutta la superficie altrimenti si appicca tutta la polvere e rischi un effetto grinzoso!

Valeria ci chiede:

 Ciao, hai già provato gli smalti termici Essence, funzionano?

Ciao Valeria, benvenuta! Non li ho provati personalmente perchè, putroppo, all’OVS vicino a casa mia erano già finiti dopo un paio di giorni! Ma conosco una mia amica che mi ha fatto vedere l’effetto finale sulle unghie. E’ molto carino e cambia effettivamente colore in base alla temperatura, ma l’effetto è meno accentuato di quello che si crede!

Ringrazio le nostre visitatrici che ci hanno mandato le loro mail! Mandaci anche la tua e se non hai nulla da chiederci puoi sempre condividere con noi una tua nail art! Clicca qui per sapere come fare.

A presto!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.