L’anno che verrà

Tornata dalle mie (sempre troppo brevi) ferie in Francia, mi sono accorta che non ho ancora scritto un post per ringraziarvi tutte e augurarvi un felicissimo 2019. 

L’anno che verrà per quanto riguarda me e il blog sarà sempre all’insegna delle news unghie, della nail art, del colore e della passione, ma con qualche miglioramento.

Come avrete ben capito sono sempre alla ricerca di idee per rendere questa nostra community ancora più vivace ed interessante, non solo per attirare nuove utenti, ma anche per non far annoiare le più affezionate.

Purtroppo l’anno 2018 non è stato proprio splendido per me, ho avuto qualche problemino di salute che, fortunatamente, stiamo risolvendo nel migliore dei modi e ho potuto dedicare meno tempo e attenzione a tutto ciò che riguarda il blog, la pagina Facebook e il gruppo.

Ma l’inizio dell’anno nuovo è sempre un modo per tirare un po’ le fila e porsi buoni propositi. Io vi dico i miei (per quanto riguarda il blog, ovviamente):

  • Meno ritardi su tutto (spedizioni, assegnazione distintivi, eccetera)
  • Più attività su Instagram
  • Riapertura Forum

Questi sono solamente alcune delle idee che ho avuto in questi giorni, ma vorrei chiedervi se, secondo voi, c’è qualcosa che manca, se vi piacerebbe trovare nuove rubriche o se avete suggerimenti da darmi.

Intanto, vi auguro un ottimo 2019 che sia fortunato, ricco e, soprattutto, pieno di gioia e salute!

PS: la pubblicazione degli articoli riprenderà a pieno regime dal 7 di gennaio.

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Smalto oro di Wycon: opinioni, recensione, swatches

Smalti Catrice 2019: collezione permanente