Come truccarsi a Capodanno (e farlo durare tutta la notte)

Vi sono piaciute le nail art di Capodanno 2015Adesso passiamo al make up! Ecco a voi 5 consigli e prodotti che vi raccomando non solo per essere bellissime, ma anche per fare in modo che il trucco duri tutta la notte!

Trucco viso a lunga durata per Capodanno 2015

Usate un fondotinta long lasting: i festeggiamenti, di solito, si protraggono fino alle prime ore del mattino. E’ quindi importante usare un fondotinta che duri molto a lungo e che non si “sciolga” creando un risultato decisamente antiestetico.

Due soluzioni ottimali potrebbero essere Unlimited Foundation SPF 15 e Skin Evolution Foundation SPF 10 Kiko, dei quali vi ho già parlato qui.

unlimited foudation kiko

E non dimenticare di fissare bene il trucco con una cipria trasparente o lievemente perlata. Per ulteriori informazioni puoi guardare la mia guida dove spiego passo passo come realizzare una perfetta base viso!

Oro e Argento: i trend per la notte più festeggiata dell’anno!

2) I trend per questo Capodanno sono l’oro e l’argento sugli occhi, ma anche su viso e labbra. L’illuminante ideale è, sicuramente, Camelia de Plumes Powder Chanel.

chanel natale 2014

3) Brillate! Un’altra idea per il make up sono i glitter. Se indossate un abito scollato, un illuminante sulla zona decolletè sarà in perfetta armonia con la serata. Qui vedete quello commercializzato in questo periodo da Debby, nella collezione I-Glow.

top coat all over debby

4) Esagerate con lo sguardo!: Il 31 sera stupite con ciglia finte o un mascara a volume estremo. Il vostro look sarà sorprendentemente sexy!

Rossetto a lunga durata: indispensabile!

5) Usate un rossetto a lunga durata. Per esperienza personale, la soluzione migliore (e anche economica) è il rossetto pennarello.

Ne esistono di diverse marche, come ad esempio Kiko e Revlon. Se optate per questo rossetto, non dimenticatevi, di tanto in tanto, di passare un idratante labbra per non seccarle. Se preferite un finish lucido e scintillante, più adatto alla sera di capodanno, basterà applicare un gloss sopra il rossetto.

buon 2015

Buon make up e buon anno a tutte!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Mariana L.

Appassionata di make up, sempre aggiornata sulle tendenze del mondo beauty ed esperta di rimedi e bellezza naturale.
Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per andare a buttare la spazzatura!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

dior smalti inverno 2014 4

Gli smalti rossi per Natale e Capodanno più amati!

buon 2015

Buon inizio 2015: i nostri progetti!