Come rimanere sempre aggiornata sulle ultime novità del blog/profili Social

Ciao ragazze! Questo post è mirato a far conoscere tutti, ma proprio tutti i modi per rimanere aggiornate sulle ultime novità unghie ed è rivolto sia alle nuove, sia alle utenti che seguono il blog da molti anni. Con il tempo abbiamo esteso la community sui social attivando nuove funzioni e permettendovi di non perdere nemmeno un post.

E’ arrivato, quindi, il momento di fare un riassunto in modo che ognuna di voi possa avere un’idea chiara di tutti i modi per seguirci e scegliere quella/ e che preferisce.

Tutto Nail Art & Unghie: come restare sempre aggiornate

Ci sono moltissimi modi per rimanere in contatto con noi e non perdere i post, le recensioni e gli aggiornamenti che ogni giorno pubblichiamo sul blog, eccoli tutti!

Sito Web: mettici nei segnalibri o tra i preferiti e collegati ogni giorno a nailarteunghie.it per vedere gli aggiornamenti, mediamente da 1 a 3 post al giorno. 

Pagina Facebook: i contenuti vengono condivisi sulla pagina Facebook che trovi cliccando qui. Diventa nostra fan e seguici per non perdere tutti gli aggiornamenti. Da 1 a 3 post al giorno, non ci piace intasarti la bacheca =)

Notifiche Push: avrai notato che quando accedi al blog ti viene richiesto se vuoi attivare le notifiche push. Si tratta di un servizio gratis che ti invia un avviso sullo smartphone o sul pc quando vengono pubblicati nuovi post. Riceverai massimo 1 avviso al giorno, solo per i post più interessanti. Puoi iscriverti anche cliccando sulla campanellina rossa che trovi in basso a sinistra.

Newsletter: una mail a settimana, al massimo. Non contiene spam, ma solamente un riassunto di tutto ciò che abbiamo pubblicato negli ultimi 7 giorni. Se vuoi iscriverti clicca qui.

Gruppo Facebook: un modo divertente e facile per parlare, condividere foto e chiedere consigli a tantissime appassionate di unghie come te! Il gruppo conta più di 400 iscritte, unisciti a noi e richiedi la tua iscrizione. Le admin Francesca, Chiara e Simona saranno felicissime di accoglierti!

Ti invito, quindi, a seguirci attivando uno o più metodi che ti ho spiegato qui sopra, ricordandoti che abbiamo il massimo rispetto per te, i tuoi dati e che tutto viene trattato in base alla vigente normativa sulla privacy.

E se sei una fan davvero accanita, utilizza tutti i nostri strumenti per non perderti assolutamente nulla!

Detto questo, spero che questo riassuntino sia a voi gradito e spero di trovare tante nuove amiche che si uniscano a noi per chiacchierare, commentare e condividere la nostra passione. Ovviamente un grandissimo ringraziamento va a chi già ci segue, alcune di voi sono con noi da diversi anni. Grazie, grazie, grazie!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

6 Commenti su “Come rimanere sempre aggiornata sulle ultime novità del blog/profili Social”

  1. Seguo ovunque, ma non avevo capito che potevo avere in più anche le notifiche, pensavo fosse già tutto compreso, ora ho cliccato. La cosa che vorrei sarebbe riaverti attiva su instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.