Come far sembrare le unghie più lunghe

By | Marzo 14, 2019
sembre unghie più lunghe

Hai le unghie corte e in attesa che crescano cerchi un modo per farle sembrare più lunghe? Niente di più semplice! Ti svelerò due piccoli trucchetti che ti permetteranno di creare un effetto ottico che le farà sembrare più slanciate!

Se hai le mani le dita un po’ cicciottelle e tozze potrai adottare questi piccoli accorgimenti per farle apparire più affusolate. Provare per credere!

Detto questo, passa alla prossima pagina per scoprire subito il primo trucchetto.

Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

7 Commenti su “Come far sembrare le unghie più lunghe

  1. francesca6

    Anche il blu è un colore ottimo per allungare le unghie, oltre a non essere così dark come il nero, risulta facilmente abbinabile all’abbigliamento.
    Mi pare che parecchi anni fa, si usasse proprio non dipingere tutta la superficie dell’unghia. Preferisco il mezzo millimetro di cui parli, quello che basta per non sporcare le cuticole.

    Reply
  2. Chiara

    Grazie dei preziosi consigli che tra l’altro condivido pienamente: con lo smalto scuro le unghie sembrano più lunghe e le mani più snelle

    Reply
  3. patrilina81

    Grazie per i consigli…io che ho le dita tozze ho notato che la forma arrotondata slancia di più ma, in questo periodo, mi piace tantissimo la forma quadrata…per le cuticole, anch’io ho notato che spingendole indietro l’unghia sembra più lunga, solo che ogni tanto le taglio perchè lo facevo già da piccola e purtroppo dopo alcune settimane diventano molto spesse!!!

    Reply
  4. Carmen

    molto bello questo articolo… solo che lasciare un pochino di bordo libero è una cosa che proprio non mi piace :/

    Reply
  5. Lulli

    Sì, uso entrambi questi trucchi e ho notato che anche il bianco con la sua luminosità aiuta a farle apparire più grandi.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.