Come abbinare lo smalto al vestito: ecco alcuni consigli!

By | Luglio 21, 2018

Negli scorsi articoli, abbiamo visto come scegliere lo smalto più adatto a noi in base a diversi fattori, come la forma delle nostre unghie o il colore della nostra carnagione. Oggi invece parleremo di come abbinare lo smalto al vestito (o all’outfit) che indossiamo.  Continua la lettura per scoprire alcuni consigli!

Passa alla prossima pagina cliccando sulla freccia con su scritto Next Page

Sei appassionata di bellezza a 360 gradi? Passa a trovarci su Consigli Per Tutti, il nuovo magazine dedicato alle donne e non solo!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

12
Lascia un commento

avatar
10 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
11 Comment authors
carolina46Francesca L.zaya_nailsValenciaLulli Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
Vale Make up
Member
Vale Make up

Quando riesco abbino sempre smalto e vestito creando nail art oppure usando il monocolore. In generale pero’ preferisco sempre creare uniformità, i contrasti non mi piacciono molto.

habibi88
Member
habibi88

Di solito scelgo lo smalto in base all’occasione ma a volte mi piace anche essere un po’ eccentrica ahahah

Nailartenon
Member
Nailartenon

Solitamente non abbino lo smalto all’outfit e l’unico accorgimento che ho è scegliere un nude o una french manicure per un evento formale.

Lucia
Member
Lucia

Io mi vesto sempre di nero… Problema risolto! XD
In realtà proprio perché i miei vestiti e outfit sono quasi tutti total black, mi sbizzarrisco con smalti, rossetti e accessori quali borse e foulard. In questo modo non mi preoccupo mai di cosa mi stia bene o no 🙂

Chiara
Member
Chiara

Io sono terribile allora…non abbino mai niente, tanto cambio smalto talmente spesso che ogni tanto capiterà di essere adeguata!

Malika
Member
Malika

In effetti non ci faccio molta attenzione nemmeno io =(

Lulli
Member
Lulli

Io fatico moltissimo ad abbinare l’outfit perchè solitamente applico smalti dai colori vivaci, soprattutto blu, viola, a volte fucsia meglio se neon che non si adatterebbero a colori e abbigliamenti da ufficio, cerco ultimamente di compendare col make up, anche se pure lì i miei colorinsarebbero i blu e grigi shimmer … non mi resta che vestirmi sempre vivace, yeah.

Valencia
Member
Valencia

Di solito provo ad abbinarlo alla maglia che indosso =)

zaya_nails
Member
zaya_nails

Io sono molto attenta e spesso abbino lo smalto sia all’outfit sia all’occasione. Fa parte del mio rituale quasi quotidiano del cambiosmalto 🙂

carolina46
Member
carolina46

ciao! ho questo vestito per le feste https://stileo.it/tubino-con-volant_13196547 che colore di unghie mi consigliate? non voglio fare il solito manicure neutrale (crema) .