Gel Unghie e smalti estate 2014: tutte le tendenze

By | Settembre 4, 2015
tendenze unghie estate 2014

Colori Unghie estate 2014: gel e smalti che non potranno mancare nel vostro beauty

Dopo aver parlato delle tendenze unghie per la primavera, è ora di pensare alla bella stagione! Ecco quindi qualche accenno a quelle che saranno le tendenze per quello che riguarda i gel e i colori unghie estate 2014!

 L’estate dei mondiali:

Prima di parlare dei colori che domineranno la bella stagione, non possiamo dimenticare che quest’estate sarà all’insegna di un evento molto importante: i Mondiali di Calcio che si svolgeranno in Brasile.

Cosa c’entra con le unghie? Beh, è molto semplice! Molte clienti potrebbero richiedervi di utilizzare i colori o di effettuare nail art ispirate alle bandiere della loro nazionale.

Quindi non facciamoci assolutamente mancare un gel ( o smalto) blu/ azzurro, verde, rosso e bianco per tutte le tifose italiane!

tendenze unghie estate 2014

E proprio perchè l’evento calcistico per eccellenza avrà luogo a Rio, quest’estate vedrà impiegare moltissimo i colori che ricordano questo paese: verde e giallo in particolare.

estate 2014 estate 2014 unghie

Colori estivi unghie 2014:

Nella classifica dei colori che porteremo sulle unghie durante l’estate 2014 non possiamo assolutamente tralasciare il bellissimo Radiant Orchid, colore dell’anno Pantone che continuerà a tenerci compagnia sino al prossimo autunno.

gel radiant orchid

Un’altra tendenza che si sta affermando molto nel nail look è il ritorno ai colori pastello e a quelli nude look, un po’ bonton e un po’ romantici!

Ecco qualche idea per una manicure in gel oppure in smalto assolutamente trendy e al passo con le ultime mode.

unghie estate 2014 unghie estate 2014

 

unghie estate 2014

 

Ovviamente rimangono sempre in voga i colori tipicamente estivi come l’arancio, il rosso, i bronzati e l’oro.

Effetti speciali sulle unghie!

Ed infine parliamo di finish: il mondo della nail art è sempre alla ricerca di effetti finali speciali , molto spesso caratterizzati da glitter, flakes e altre pagliuzze iridescenti.

Per le vostre decorazioni in gel e smalto, quindi, procuratevi jar di brillantini, strass e microglitter per replicare questa tendenza!

Spero con questo breve articolo di avervi dato qualche indicazione sui colori in gel e per unghie naturali da utilizzare nel corso di questa estate 2014. Come sempre vi invito a navigare all’interno delle categorie e vi auguro …

… Buona Manicure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.