Colori smalto semipermanente autunno 2015: la selezione SensatioNAIL

Quali saranno i colori moda per lo  smalto semipermanente che indosseremo durante l’autunno 2015? Scopriamolo insieme a SensatioNAIL, marchio sempre al passo con le ultime tendenze del momento!

Colori moda smalto semipermanente autunno 2015

Come abbiamo visto nell’articolo dedicato ai colori moda gel unghie autunno 2015, la prossima stagione avrà come protagonisti i colori intensi, i viola, il marsala e le tonalità plumbee e grigie.

SensatioNAIL, specializzato nella vendita e commercializzazione di smalti gel semipermanenti dal risultato professionale, propone al pubblico una selezione di 6 nuance perfette per una manicure alla moda!

La gamma dei viola e dei prugna: il viola sarà un must have per la prossima stagione. Indossalo con disinvoltura scegliendo Rasperry Wine (con glitter), Sugar Plum, Miss Behave o il bellissimo Love Bite. 

12_71592_Raspberry Wine_HERO-bottle 13_71590_SugarPlum_HERO-bottle 14_71603_Miss Behave_HERO-bottle colori moda semipermanente autunno 2015

Il blu freddo: come avevamo visto in questa pagina anche il blu con sottotono freddo sarà tra i colori moda per lo smalto semipermanente 2015. Nella foto qui sotto lo vediamo nella versione studiata dagli esperti del brand, denominata Blue Yonder.

20_71598_Blue Yonder_HERO-bottle

I nude: non mancano di arricchire le passerelle tonalità più tenui e leggere, dal finish super naturale. Per ricalcare questo trend, SensatioNAIL propone Macchiato, un delicato beige cremoso dal fascino bon ton che non passa mai di moda.

15_73000_Macchiato_HERO-bottle

E tu, quale tra questi colori sceglieresti per la tua manicure di inizio autunno? Io le trovo favolose tutte e 6, ma ho un particolare debole per Miss Behave e per lo splendido Blue Yonder.  Ti ricordo che il costo del singolo flaconcino è di 14,90 euro e che sono disponibili anche comodi starter kit con tutto il necessario per le prime 10 applicazioni.

In attesa di poter scoprire quali saranno le novità SensatioNAIL per l’inverno e per il 2016, ti invito a guardare anche questi altri articoli, sono sicura che potrebbero interessarti:

A presto e buon proseguimento di lettura!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.