Colori moda unghie estate 2015 mani e piedi

Quali sono i colori moda unghie per l’estate 2015 da sfoggiare in spiaggia o durante le serate su mani e piedi per un look trendy e al passo con le ultime tendenze? Scopriamolo insieme!

Colori moda unghie estate 2015 mani:

Ne abbiamo parlato a lungo e abbiamo notato che uno dei trend che maggiormente si sta affermando durante i mesi estivi è sicuramente il ritorno in voga dei colori pastello e dei nude.

Un’estate quindi all’insegna della delicatezza con manicure curate che spaziano dal lilla, al menta, all’azzurro, al pesca e al rosa bon ton.

colori unghie estate 2015

Fonte Foto

Sono infatti moltissimi i brand che hanno inserito nelle loro collezioni sofisticate nuance di questo tipo, dal finish lucidissimo oppure satinato. Ad affiancare questo nail trend ci sono anche le tonalità nude, per unghie curate, smaltate, ma dal risultato assolutamente naturale.

Houghton-Spring-2015

Se da un lato assistiamo alla presenza massiva sul mercato di queste delicate shade naturali e prettamente primaverili, dall’altro non possiamo dimenticare il Marsala, colore dell’anno 2015 anch’esso inserito in moltissime linee attualmente disponibili nelle profumerie.

unghie color marsala

Colori moda unghie piedi estate 2015:

Come abbiamo ampiamente illustrato in questo articolo, per quello che riguarda il colore delle unghie dei piedi da sfoggiare durante l’estate 2015 potrai seguire due “filosofie” differenti: coordinarlo perfettamente alla manicure o osare accostamenti più contrastanti.

Il Marsala, ad esempio, è un colore che permette di sfoggiare una pedicure perfetta anche per chi ha problemi di ingiallimento delle unghie, unghie piccole o corte e che crescono storte.

Il trend dei nude e dei pastello va benissimo per chi ha delle unghie dei piedi che crescono senza problemi e non hanno inestetismi dovuti a discromie o alterazioni della superficie. In questo caso, oltre che scegliere uno smalto di queste tonalità, potresti optare per una bella ed elegante french semipermanente o in gel, sempre molto di  moda!

piedi secchi e ruvidi

Che tu scelga un bel nude oppure un pastello, ma anche il Marsala, non dimenticare che queste tonalità tendono a evidenziare molto i difetti e che sono perciò indicate su chi non ha particolari problemi di striature o dislivelli della superficie.

Ti consiglio, prima dell’applicazione, di mettere sempre una base protettiva, possibilmente levigante.

Dai un’occhiata anche  a tutti gli altri articoli contenuti nella sezione Nail Art Trend” per curiosare tra tutte le altre tendenze del mondo unghie.

Buona manicure e pedicure estive a tutti!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Crema di Sorbetto collistar

Creme di Sorbetto Collistar

unghie in gel autunno 2015

Unghie in gel estate 2015: colori, forme, nail art, pedicure