Colori invernali unghie: quali sono?

By | 25 Settembre 2019

Vuoi scoprire quali saranno i colori invernali per le unghie che devi assolutamente avere? Sei pronta ad una sessione di shopping speciale per non farti trovare impreparata quando l’autunno sarà di nuovo alle porte? Allora scopri tutti i trend che non puoi perderti e inizia a fare incetta di smalti!

Colori invernali unghie: quali sono?

Le tonalità per le unghie che devi provare per essere alla moda e trendy il prossimo inverno sono tutte quelle che hanno saturazioni molto scure; si tratta di nuances profonde e che richiamano i colori tipici dell’inverno, quelli che puoi scorgere intorno a te quando passeggi su lunghi viali alberati o quando guardi le nuove sfilate su un giornale o alla televisione.

La moda, in sintesi, vuole che le tue unghie siano sempre all’altezza dei tuoi outfit, e che si tingano dei colori che richiamano la nuova stagione fredda.

Tra tutti i colori, il nero è il protagonista delle passerelle, seguito dal burgundy, sempre alla moda e d’impatto, mai fuori luogo e idoneo in tutte le situazioni, dalla riunione di lavoro alla cena di gala, un vero classico che rende elegante qualsiasi look.

 

Unghie colorate per l’inverno: strong e con una forte personalità!

Le unghie delle mani devono essere portate corte e non appuntite, e oltre ai colori nero e burgundy potrai osare dei cult come il viola scuro, il verde profondo, oppure il colore argento, quest’ultimo adatto soprattutto nei periodi delle feste e per delle occasioni importanti.

Colori come il beige, o il tortora, sono indicati se desideri un look più discreto e sobrio, ma se la tua volontà è quella di osare, scatenati pure con colori come il rosso metallizzato e il blu notte , e aggiungi i glitter ad alcune unghie o stendili su tutte, lasciati guidare dalla fantasia.

L'articolo continua dopo il video....

Osa i colori che saranno di tendenza per essere glamour!

Gli smalti unghie per il prossimo inverno sono scuri e dai colori vibranti, tutti eleganti e che possono essere sfoggiati in una gran quantità di occasioni; non farti trovare impreparata, e corri a comprare gli smalti che più ti piacciono!

E tu? Quali colori preferisci indossare d’inverno? Fai distinzione o non ti interessa? Dimmelo in un commento =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

3 Commenti su “Colori invernali unghie: quali sono?

  1. Francesca6

    Il nero l’ho usato solo una volta abbinato ad uno stamping dorato, invece lo applico sotto la nail powder.
    Mi piace molto il burgundy, il viola scuro, il blu notte.
    Vorrei osare con un verde profondo come quello di Chanel…

    Reply
  2. Nailartenon

    Mi piacciono quasi tutti! I miei preferiti sono: nero, burgundy, viola scuro, rosso e argento.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.