Colori estivi unghie: quali sono?

By | Luglio 17, 2019

Vuoi sapere quali sono i colori estivi per le tue unghie che le coloreranno rendendole alla moda e protagoniste assolute della scena? Segnati tutte le manicure che si sono viste in passerella, e osa con delle personalizzazioni che possano fare emergere la tua fantasia, rendendoti unica! Il dictat dell’estate impone delle unghie colorate e spumeggianti, con piccoli disegni applicati o realizzati con uno smalto di un altro colore, per un’estate davvero effervescente!

Le unghie estive si divideranno in due grandi categorie, quelle dai colori più classici e sempre in voga, con cui non si sbaglia mai e che sono di moda di stagione in stagione,  come ad esempio le unghie tinte di beige, e quelle un po’ più eccentriche, che cambiano ogni estate e che ognuno può scegliere in base alle occasioni e all’abbigliamento. In linea generale se vuoi essere molto alla moda dovrai cercare di distinguerti, scegliendo colori molto particolari.

Unghie dai colori accesi e vivaci per un mood tipicamente estivo!

Il corallo, in assoluto, è il colore dell’estate, quello che rappresenta al meglio la stagione estiva e che sa subito di vacanze e di spiagge, ma anche colori più vivaci sono adatti per i mesi più caldi, come ad esempio il classico rosso e la versione neon di tinte come il giallo, il verde e il rosa neon.

foto di G.

Foto di Francesca6

foto di G.

Per chi ama osare poi, è possibile dipingere tutte le unghie di un colore e lasciare una sola unghia, o al massimo due, di un altro colore, per un risultato moderno e fresco, oltre che giovanile. Per l’estate potrai inoltre optare per un’ampia gamma di colori freddi, dal nero, all’azzurro al blu marino, per spiazzare con una scelta decisamente coraggiosa e che colpisce nel segno.

Colori vitaminici e freschi come un sorbetto, per un’estate rovente!

Osa colori vitaminici e allegri, come il rosa baby e il giallo acceso, per vestire di gusto e colori la tua estate al mare, o in città, o ovunque tu scelga di essere. Ricorda che una manicure con colori vivaci e vitali come l’arancione è essenziale se vuoi sfoggiare un look davvero alla moda!

Un classico dell’estate, inoltre, sono i colori neon, fluorescenti e particolarmente accesi, ideali per chi vuole sfoggiare una manicure fuori dai rigidi dresscode lavorativi.

E ora, a te la parola: che smalti usi durante l’estate? Fai distinzione tra colori estivi e invernali oppure no? Parliamone nei commenti!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

4
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Francesca6ChiaraG.Nailartenon Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
Nailartenon
Member
Nailartenon

Personalmente vado un po’ a periodi.. Ultimamente sto apprezzando i colori fluo e brillanti, nonostante non sia abbronzata, ma generalmente non faccio distinzione tra colori estivi e invernali.

G.
Member
G.

in estate preferisco colori vivaci e accesi certamente e uso spesso i fluo

Chiara
Member
Chiara

Dopo un pò di fucsia, adesso ho il corallo…quest’estate va così, ma non sempre distinguo le tonalità stagionalmente

Francesca6
Member
Francesca6

D’estate oso di più, per cui magari il fucsia tende al neon. Bello anche il blu!!
Francesca, grazie per la citazione 🙂