Color Show Maybelline: opinioni, recensione, swatches numero 215 Iced queen

Desidero divulgarvi una fantastica e recentissima scoperta: lo smalto Colour Show di Maybelline. Si tratta di uno smalto che mi ero segnata in wish list dopo aver letto commenti molto incoraggianti in rete. Volete sapere se confermo le positive opinioni?

Color Show Maybelline: opinioni, recensione, swatches del numero 215 Iced queen

PACKAGING: boccetta cilindrica simil tubo sormontata da tappo nero. Colore ben individuabile su tutto il vetro e del tutto rispondente al contenuto.

1942872_5

PENNELLO: tondeggiante, di medie dimensioni, perfetto; senza punti di debolezza, ma anche senza effetti speciali.

STESURA: abbastanza scorrevole e molto precisa, soprattutto grazie alla giusta consistenza del prodotto. Un pennellino più piatto sarebbe stato la perfezione, a mio avviso, ma siamo già a livelli molto buoni.

COPERTURA: molto buona già alla prima passata, ma non troppo intensa. Grazie alla giusta fluidità, consente una seconda mano senza ispessire troppo il risultato.

ASCIUGATURA: l’asciugatura è abbastanza rapida.

FINISH: meraviglioso! Detto fra noi, mi sembra il dupe perfetto di Essie che ho comprato insieme. In foto ve lo mostro applicato senza il top così potete ammirare quanto è lucente e raffinato. Segue altra fotografia in cui è accanto ad Essie per mostrare le differenze di pennellino (più piatto per Essie) e in cui si vede che lo smalto é rimasto praticamente perfetto, al quarto giorno.

smalti-rimmel-color-show-opinioni-3

DURATA: elevata, ha cominciato a cedere lievemente sbiadendosi sulle punte, ma in maniera ancora impercettibile al quarto giorno e questo andando in piscina e gestendo un pupo e la casa. In vacanza penso che arrivi alla ricrescita senza il minimo bisogno di ritocchi. Io ho ripassato una leggera mano di smalto e sono arrivata alla seconda settimana.

RAPPORTO QUALITA’ PREZZO: ottimo, visto che costa intorno ai 4,5€ per 7 ml, risultando, se non low cost, davvero alla portata di tutte le tasche.

smalti-rimmel-color-show-opinioni

GAMMA COLORI: io ho scelto il colore 215 Iced Queen, un viola molto raffinato e nello stesso tempo dolcissimo, ma c’è davvero l’imbarazzo della scelta, anche se ribadisco la mia preferenza per marche come Pupa che propongono anche molti tipi diversi di texture e finish.

REPERIBILITÀ: è una marca molto diffusa anche nei negozi fisici.

RIMOZIONE: molto facile e senza lasciare macchie.

VOTO FINALE: 9

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in questa pagina

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Lulli

Appassionata di make-up e nails art perché amo i colori. Mamma di pupo spettacolare, ma molto assorbente. Amo viaggiare, leggere, andare a teatro e a ballare (lontani ricordi ormai).

Leggi tutti i posts di Lulli

4 Commenti su “Color Show Maybelline: opinioni, recensione, swatches numero 215 Iced queen”

  1. Uso poco Rimmel perchè lo trovo poco nei negozi, ma avevo recensito quello della linea Rita Ora, giallo, e posso solo parlarne bene.

  2. A me personalmente i toni del lilla e del viola piacciono moltissimo, ma ho poca esperienza con gli smalti Rimmel. Comunque il risultato mi piace molto, se lo trovo lo prendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.