Collistar Smalto agli Oli Effetto specchio: novità smalti Collistar autunno 2016

Gli smalti Collistar agli Oli Effetto Specchio rappresentano una delle novità più interessanti per l’autunno 2016 e l’inverno 2017. Si tratta di una nuova linea di nail polish distribuita dal marchio italiano che ci consentirà di unire un colore pieno e super brillante ad un trattamento per unghie a base di oli preziosi.

Collistar Smalto agli Oli Effetto specchio: 3 oli preziosi per le tue unghie

La formula del nuovo Smalto agli Oli effetto specchio è in grado di assicurare un effetto brillantezza e di trattamento senza precedenti grazie all’innovativa formula a base di oli, corposa e coprente, ma piacevole da stendere.

collistar-smalti-autunno-2016

I 3 oli che sono contenuti nella texture sono l’ olio di argan, l’ olio di jojoba e l’ olio di mandorla, abitualmente utilizzati per irrobustire le unghie fragili e con tendenza a sfaldarsi.

Oltre a questa caratteristica, che costituisce sicuramente la più grande novità, troviamo anche un nuovo applicatore appositamente pensato per rendere più semplice l’applicazione della texture cremosa che compone i nuovi Smalto agli Oli Effetto Specchio Collistar.

Il pennello è composto da 320 setole che assicurano una stesura senza striature e un’aderenza ottimale. Inoltre, grazie alla forma piatta e alla punta arrotondata, che si apre a ventaglio sulla superficie dell’unghia seguendone perfettamente i contorni, evita antiestetiche sbavature sulle cuticole.

smalto_agli-oli_collistar

Colori, prezzi e dove comprare i nuovi Smalto agli Oli Collistar

I nuovi smalti Effetto Specchio sono disponibili in ben 15 tonalità.

smalto-agli-oli-collistar-effetto-specchio

smalto-agli-oli-collistar-effetto-specchio-2

collistar-smalti-agli-oli-autunno-2016

collistar-smalti-agli-oli-autunno-2016-inverno-2017

 

Potrai acquistare i nuovi smalti Collistar autunno 2016 a partire da questo mese in tutte le profumerie concessionarie del marchio e attraverso il loro store online ufficiale, raggiungibile tramite questo link.

Il costo al pubblico è di 7 euro a flacone.

Cosa ne pensi dei nuovissimi Smalti Agli Oli Effetto Specchio? Ti incuriosiscono? Beh, inutile dire che a me hanno subito colpito e sono curiosissima di poterli provare! Quindi gli darò presto la caccia e, per una volta, mi lascerò tentare dal bellissimo Nero Intenso.

Ti invito a lasciarmi i tuoi commenti qui sotto esprimendoci le tue prime impressioni a caldo.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

13 Commenti su “Collistar Smalto agli Oli Effetto specchio: novità smalti Collistar autunno 2016”

  1. Nero Intenso anche per me! Chissà com’è questa nuova formulazione con gli oli. Sono curiosa di capire se si stendono bene oppure sono un po’ particolari come quelli della L’oreal.

    1. Leggendo il comunicato stampa sono molto propensa a pensare che siano un po’ spessi, come quelli della L’oreal. Ma se non li ho in mano non posso garantire. Appena riusco a trovarli non mancherò di pubblicare una recensione!

  2. Cavolo avevo sempre visto ed utilizzato i classici smalti “curativi” nei colori neutri ma questi sono una vera e propria novità!non sapevo venissero usati tutti quegli olii negli smalti curativi, tutti ottimi, personalmente uso quello d’argan per il viso ed è stratosferico!

  3. A me piacciono molto quelli della seconda fila. Sono tutti strabelli e sono curiosa di capire quanto “effetto specchio” rendano una volta asciutti.

  4. Io ho già provato uno smalto Collistar della linea Effetto Gel: sono molto belli e hanno tanti colori, l’unico neo è che sono molto, moooooolto densi… La stesura è un po’ difficile.

  5. Il Moro è davvero una deliziosa sorpresa. Lo consiglierò a mia cognata che, adora stendere lo smalto sulle proprie unghie dei piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.