Collistar Smalti Gioiello effetto strass: swatches & review

smalti gioiello collistar

Collistar Smalti Gioiello effetto strass: swatches & review

Ciao a tutte! Oggi terminiamo la tripletta di swatches dedicati alla nuova linea Collistar di smalti estate 2014. Per l’ultimo articolo della collezione ho deciso di farvi vedere i prodotti che mi sono piaciuti di più: gli smalti gioiello effetto strass.

Questi 4 nuovi colori sono contraddistinti dalla texture ricca di pagliuzze glitterate che li rende estremamente brillanti, senza rinunciare alla facilità di stesura e alla durata.

Nelle foto di oggi vedrete i numeri 639, 640, 641, 642 che si vanno ad affiancare ai top coat effetto paiettes e ai nail polish metallizzati.

smalti gioiello collistar

Smalti Gioiello Collistar: recensione e opinione personale

Gli smalti glitter fanno sempre un po’ paura, sia per il fatto che si stendono, a volte, in maniera molto difficile, sia perchè sono “molto tenaci” al momento della rimozione. Gli smalti Collistar Gioiello avranno passato l’esame? Scopriamolo insieme!

Pennello: pennello classico, ma molto preciso, consente di applicare il prodotto senza troppa fatica nè sbavature sul giro cuticole. Adatto anche alle mani meno esperte e per chi ha difficoltà con la mano debole.

smalti gioiello collistar

Stesura: lo smalto non crea particolari problemi per quanto riguarda l’omogeneità di applicazione. Non crea fastidiosi grumi, tuttavia è consigliabile applicare il prodotto picchettando leggermente in modo che i glitterini si distribuiscano perfettamente su tutta la superficie ungueale.

Coprenza e asciugatura: una mano giù è sufficiente per un buon risultato, ma, come sempre, l’ideale è stenderne due, in modo che il risultato sia eccellente. Tanto asciuga molto in fretta!

Durata e rimozione: gli smalti glitter sono tenaci, questi effetto strass di Collistar durano anche 4 giorni se ben assicurati con il top coat ( consiglio quello Effetto Gloss e Volume, che rende benissimo su questi colori).Per la rimozione, beh.. vi consiglio il metodo della carta stagnola!

Leggi anche: Come rimuovere facilmente gli smalti con glitter

Smalti Collistar Effetto Strass: Swatches

Ecco di seguito gli swatches. Come sempre vi ricordo che le fotografie sono state scattate alla luce naturale senza l’uso del top coat per rendere al meglio il finish.

( Immagini ingrandibili cliccandoci sopra)

Numero 639

smalti gioiello collistar

Numero 640

smalti gioiello collistar

 Numero 641

smalti gioiello collistar

 Numero 642

smalti gioiello collistar

 

Inutile dirvi che mi sono già innamorata di quello rosa- fucsia! Anche se li trovo tutti molto belli! A voi, quale piace di più?

A presto con tante altre recensioni e anteprime unghiose e makuppose!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

4 Commenti su “Collistar Smalti Gioiello effetto strass: swatches & review”

    1. Ciao Clara, benritrovata! Gli smalti Collistar sono già in commercio, normalmente da Limoni Profumerie li ho trovati spesso, almeno qui a Torino li hanno. Ti consiglio anche di provare a vedere da Coin ! Un bacio e continua a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.