Collistar Giardini Italiani: smalti e make up primavera 2017

Giardini Italiani è la nuova collezione di smalti e make up Collistar primavera 2017. Una linea dai toni delicati e naturali, che mette in risalto la bellezza naturale con punti luce e colori ispirati alla natura. Scopriamola insieme!

Collistar Giardini Italiani: smalti e make up primavera 2017

I prodotti della linea Collistar Giardini Italiani primavera 2017 saranno disponibili in tutte le profumerie concessionarie del marchio a partire da oggi, 1 Febbraio. 

Comprenderà molte referenze tra cui nuovi smalti, ombretti e palette viso-occhi. Eccoli nello specifico!

Collistar Smalto Gloss Effetto Naturale

Cinque nuove tonalità pastello, che ricordano quelle di fiori primaverili. Gli smalti Collistar primavera 2017 mirano a donare alle unghie un aspetto naturale e sano, ricoperto da un velo di colore brillante e a lunga tenuta.  Disponibile, in edizione limitata, nelle versioni:

  • Bianco Mughetto (da usare da solo o sopra le altre nuance)
  • Magnolia
  • Begonia
  • Ciclamino
  • Bouganville

smalti collistar primavera 2017 giardini italiani

Prezzo: 7 euro cadauno

Collistar Giardini Italiani: prodotti make up

Ora passiamo alla parte make up, che a me personalmente piace davvero molto. Collistar propone palette occhi-viso, nuovi prodotti labbra, un nuovo mascara e ombretti wet & dry super luminosi.

Palette viso occhi (edizione limitata): una palette con tre diverse sfumature, adatta sia ad utilizzo come blush, sia come ombretto e illuminante.

La texture è composta da polveri seriche e sottilissime, facili da sfumare. All’interno della confezione troverai anche un tutorial che ti spiegherà passo passo come realizzare un trucco professionale. Disponibile in due versioni: bouquet rosa e bouquet pesca.

collistar giardini italiani primavera 2017

Prezzo: 29,80 euro l’una

Maxi Fard effetto Seta: due tonalità di blush in polvere, composto da pigmenti scriventi, ma molto sottili e modulabili. Arricchito con acido ialuronico e vitamina E. Disponibile in due tonalità: rosa dorata (più chiara) e legno di rosa (più scura).

Giardini_ITA_K13253_MaxiFard _21_SRGB

Prezzo: 30 euro l’uno

Ombretto Doppio Effetto Wet & Dry: ombretti satinati e luminosi in polvere. Si possono usare da asciutti per un  effetto più discreto o da bagnati per un look più pieno e accentuato. Disponibile nelle colorazioni: Calla (bianco perlato), Fior Di Pesco e Salvia (verde).

Giardini_ITA_Ombretto_K15441 Wet&Dry 31_SRGB

Prezzo: 15 euro l’uno

Mascara Infinito Waterproof: separa e infoltisce le ciglia grazie al nuovo applicatore in morbido elastomero. Volumizza, incurva e definisce l’arcata con un nero intenso che metterà in risalto il tuo sguardo. Resistente all’acqua.

masc infinito nero aperto

Prezzo: 23,90 euro

Rossetto Vibrazioni di Colore + Matita Trasparente (edizione limitata): duo composto da un rossetto Vibrazioni di Colore più  la Matita Anti-Sbavature Contorno Labbra Trasparente in regalo.

 I lipstick sono disponibili in 4 tonalità (legno di ciliegio, legno di rosa, begonia e ciclamino) e garantiscono l’intensità cromatica di un rossetto a lunga tenuta, unita alla scorrevolezza e alla lucentezza di un gloss. Arricchiti da vitamina E ed estratto di luppolo.

Collistar giardini italiani 2

Prezzo: 20,90 euro

Gloss rimpolpante: formula tecnologica e innovativa per questo gloss super brillante. Grazie alla formula composta da agenti rimpolpanti in grado di stimolare la produzione di collagene, rende le labbra più piene e voluminose giorno dopo giorno. In più contiene un agente rinfrescante e  tre cere vegetali: mimosa, jojoba, girasole che idratano e proteggono.

gloss rimpolpante collistar

Prezzo: 18,90 euro

Cosa ne pensi di Giardini Italiani, la nuova collezione di smalti e make up Collistar per la primavera 2017? Ti piace? Diccelo in un commento!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Collistar Giardini Italiani: smalti e make up primavera 2017”

  1. Bello il male up,invece gli smalti non mi attirano molto (strano!),i colori non mi sembrano granché originali,magari l’effetto poi è bellissimo.

  2. Stranamente questi colori di smalto così per bene non mi dispiacciono, forse perchè Collistar come smalti non mi ha mai delusa, invece gli ombretti di questo tipo ora li trovo scarsi (ma la nuova collezione potrebbe aver migliorato), anche i blush non erano il massimo, ma chissà, invece mi ispirano i prodotti labbra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.