Ciatè presenta il Kit Manicure Floreale

Ciatè presenta il Kit Manicure Floreale

Unghie primaverili in linea con le ultime tendenze provenienti dalle passerelle della Fashion Week? E’ facile e veloce con il nuovo kit Manicure Floreale commercializzato da Ciatè London!

Questo set per decorare le unghie contiene uno smalto di base in due colori diversi, due barattolini che di fiori secchi da applicare sull’unghia, un top coat fissante, una limetta e una pinzetta per rendere migliore l’applicazione.

Kit Manicure Floreale Strike a Posy

Delicato e molto trendy: questo set di Ciatè per manicure floreale denominato Strike a Posy contiene uno smalto di un bellissimo rosa delicato e due barattolini di fiori secchi nei colori giallo e blu. Per portare un vero tocco di primavera sulle nostre unghie!

manicure floreale

 

Ciatè Floreal Manicure Bada Bloom

Questo kit, invece è sui toni del blu/ azzurro con decorazioni tono su tono e rosse. Anche in questo caso sono contenuti tutti gli accessori per realizzare una perfetta manicure floreale e un top coat fissante per applicare i fiori secchi e donare brillantezza e durata alla nail art.

manicure floreale ciatè

Utilizzo del kit per manicure floreale:

L’applicazione è piuttosto facile: occorre passare due mani dello smalto di base rosa o azzurro e attendere la perfetta asciugatura.

Una volta asciutto dovrete applicare una mano del top coat fissatore e prendere con la pinzetta i fiori secchi poggiandoli sulla superficie ungueale e premendoli leggermente per farli aderire perfettamente.

Se volete eliminare qualsiasi sporgenza potete limare con delicatezza e successivamente stendere una seconda mano di smalto fissativo trasparente, per sigillare il tutto e dare lucentezza e durata alla vostra manicure.

Costi e ingredienti:

In Italia il brand è commercializzato nelle profumerie Sephora, per ora non è disponibile il prezzo in euro, ma solamente quello in dollari, sullo shop on line del marchio in inglese ( 25 dollari).

Il kit può essere anche acquistato direttamente dallo store di Ciatè London al costo di 18 dollari.

Di seguito vi riporto le immagini, prese dal sito web del produttore, con gli inci di questi nuovi kit per manicure floreale firmati Ciatè London.

inci manicure floreale inci manicure floreale2

Dopo il kit per la manicure piumata, il caviar e la manicure effetto jeans, Ciatè si rivela ancora un marchio innovativo, che detta le tendenze in maniera assolutamente nuova e creativa. Vi piace questo nuovo set per flower manicure?

Inutile dire che ho già aperto la caccia al tesoro!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

Smalti primavera estate 2014: ecco i più belli!

Kiko Cupcake Nail Laquer Preview