Ciatè London Geltox Detox: l’anteprima sul semipermanente Ciatè!

geltox detox ciate semipermanente gell

Navigando nel web alla ricerca delle news da pubblicarvi mi sono imbattuta in una novità davvero interessante: Geltox Detox di Ciatè London. Questo kit per manicure proposto dal brand inglese permetterà a tutte noi di trasformare qualsiasi smalto in un gel semipermanente estendendone la durata e la lucentezza in poche mosse.

Ovviamente ho controllato se su Sephora Italia Online fosse già disponibile, ma purtroppo credo che dovremo attendere ancora un po’ prima di testarlo e comprarlo.

Ma come funziona? Quali prodotti servono? Quanto costa? Scopriamo insieme la risposta a queste domande curiosando sul loro sito ufficiale da cui ho tratto le informazioni qui di seguito!

geltox detox ciate semipermanente gell

 Ciatè London Geltox Detox: funzionamento

Da quanto ho potuto capire il funzionamento di questo nuovo GelTox è molto simile al kit commercializzato (a costo più basso) da Essence. Se ti sei persa l’articolo dedicato a questo set, puoi leggerlo qui (si apre in una nuova scheda).

Praticamente è composto da una lampada LED che permette la polimerizzazione del prodotto principale (il GelTox TopCoat) che si applica su qualsiasi colore della gamma Ciatè London.

Sul loro canale You Tube ufficiale ho trovato il video dello starter kit che spiega le istruzioni per trasformare in soli 60 secondi qualsiasi smalto in un gel.

Dato che è in inglese vi riassumo i passaggi in italiano:

  • Sgrassa e prepara le unghie usando il buffer e il cleanser presenti nella confezione
  • Applicare una base coat e successivamente lo smalto attendendo 30 minuti per essere sicuri che il colore sia perfettamente asciutto
  • Stendere un leggero strato di GelTox Top Coat
  • Pulire eventuali sbavature con lo spingicuticole e il remover
  • Asciugare in lampada per 60 secondi e sgrassare

Prodotti Disponibili e Starter Kit

La gamma di GelTox DeTox comprende 3 referenze:

Starter Kit: confezione che comprende lampada, siero nutriente, spingicuticole, gel Detox Top Coat e buffer 4 facce.

geltox detox ciate semipermanente gelPrezzo: 99 dollari

GelTox Detox: kit che comprende due rotoli di salviette, il liquido di rimozione, una lima, uno spingicuticole, il siero nutriente e il buffer.

gel-tox-detox-group-im-newPrezzo: 25 dollari

Top Coat GelTox: il prodotto principale che consente la trasformazione dello smalto in un gel semipermanente.

geltox-topcoat-group-im-newPrezzo: 29 dollari

Non vedo l’ora che questa novità arrivi in Italia per comprarla alla velocità della luce. Nell’attesa vi invito a navigare nella sezione dedicata alle news da parte dei maggiori marchi per controllare tutte le nuove linee di smalti e make up di recente uscita.

Per comodità vi lascio anche il video che spiega come rimuovere la manicure con GelTox usando il kit da 25 dollari. Enjoy!

Non appena avremo maggiori informazioni sull’uscita sul mercato italiano di questo prodotto non tarderemo di aggiornarvi. Statene certe!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.