Chanel Reverie Parisienne: la collezione make up primavera 2015

E mentre ormai è tempo di progetti per l’anno nuovo e di affrontare i mesi più freddi, Chanel presenta la collezione make up 2015Chanel Reverie Parisienne, la nuova linea trucco comprensiva di 3 nuovi smalti, ideale per sognare già la bella stagione!

Ispirata ai Giardini di Primavera di Parigi, la collezione comprende delicati toni del rosso, del rosa, del corallo e tutto l’occorrente per un look fresco e profondo nello stesso momento.

Pronta a scoprire insieme a noi tutti i prodotti? Allora continua la lettura e immergiti nel Sogno Parigino!Reverie Parisienne Chanel

Chanel Reverie Parisienne: smalti primavera 2015

Smalti Le Vernis 2015: e dopo aver visto i tre rossi in edizione limitata della mini collezione Les Rouges Culte, ecco altrettante nuove tonalità dei noti smalti per unghie Chanel, declinate in 3 nuance esclusive, portabili e molto eleganti.

  • Paradisio
  • Desirio
  • Tenderly

smalti chanel 2015

Prezzo: 27 dollari l’uno

Chanel Reverie Parisienne: nuovi prodotti occhi

Les 4 Ombres Ombretti:  quad di palette, disponibili in due combinazioni di colori ispirate alla natura. Eccole nello specifico:

Tisse Fantaisie (edizione limitata): bianco, corallo, borgogna, verde militare.

Tisse Paris: bianco sporco, grigio antracite, rosa antico, taupe.

chanel collezione 2015

Prezzo: 61 dollari l’una

Stylo Yeux Waterproof: matita occhi ad alta precisione, resistente all’acqua. Nella nuova collezione Chanel 2015 troveremo questo classico della casa di moda declinato nel color Ardoise, un grigio scuro antracite.

stylo waterproofPrezzo: 32 dollari

Mascara Inimitable Intense: mascara allungante e infoltente dotato di scovolino di precisione che enfatizza il volume rendendo lo sguardo intenso e magnetico. Disponibile nella versione nero assoluto.

mascara chanel 2015

Prezzo: 30 dollari

Rouge Allure Chanel 2015 e gamma rossetti

E ora passiamo ad uno dei cosmetici più amanti dalle donne di tutto il mondo: il rossetto. Nella nuova collezione Chanel 2015 Reverie Parisienne saranno disponibili 4 nuovi Rouge Allure, due esclusivi Coco Shine, i nuovissimi Rouge Double Intensitè e esclusive shade delle amatissime matite labbra,

Rouge Allure: nuova formulazione per i lipstick firmati Chanel. Intensi, pigmentati e dalla texture cremosa, scorrevole e a lunga tenuta. Finish satinato effetto velluto. Disponibili in 4 nuove colorazioni.

  • Inaissisable
  • Badine (limited edition)
  • La Petillante (limited edition)
  • La Romanesque

rouge allurePrezzo: 35 dollari l’uno

Coco Shine: due rossetti brillanti, leggeri e freschi, Rouge Coco Shine Hydrating Colour Lipshine idrata le labbra e le rende incredibilmente morbide, intensamente colorate da un film confortevole e brillante. Disponibile in due colorazioni:

  • Desinvolte
  • Etourdie

coco shine chanel 2015Prezzo: 35 dollari l’uno

Levres Scintillantes: Gloss lucido a lunga durata, da utilizzare da solo per un tocco di freschezza prettamente primaverile oppure come topper per illuminare qualsiasi altro rossetto.

Disponibili in due nuovi colori:

  • Fleur D’eau (limited edition)
  • Crazy Fuchsia levres scintillantes

Prezzo: 29,50 dollari

Rouge Double Intensitè: terminiamo questa golosa carrellata di novità con i nuovi rossetti Rouge Double Intensitè. Da una parte un colore pieno, che aderisce perfettamente alle labbra colorandole intensamente, dall’altro un top coat trasparente per il massimo della lucentezza e della durata.

Disponibile in due tonalità:

  • Darling Pink
  • Coral Dream

rouge double intensità

 Prezzo: 35 dollari l’uno

Matite Labbra: ed ecco due nuove versioni delle apprezzate Crayon Lèvres Chanel. Dotate di sfumino, sono altamente coprenti, long lasting e perfettamente coordinabili con i rossetti in gamma.

Disponibili nelle colorazioni:

  • Rose Delicat
  • Capucine

matite labbraPrezzo: 29 euro l’una

Chanel Reverie Parisienne: prodotti Viso

Ultime, ma solo in ordine di comparizione, le novità viso per la primavera 2015. Nella nuova collezione troviamo un esclusivo blush, Jardin de Chanel, un fard cotto e un nuovo fondotinta.

Jardin de Chanel: trama con fiori in rilievo, in due tonalità (rosa antico e corallo) racchiuse in un pack in edizione limitata che farà sicuramente la gioia di tutte le appassionate del brand francese.

chanel cameliePrezzo: 55 dollari

Joues Contraste: fard cotto, disponibile nella nuova versione denominata Angelique. Perfetta per dare un tocco di colore sano e fresco alle gote!

jeux contraste

Prezzo: 45 dollari

Vitalumière: fondotinta illuminante e uniformante, a lunga tenuta, dalla texture fluida e confortevole. Dotato di fattore di protezione solare 15, sarà disponibile nella nuova versione Soft Bisque.

fondotinta

Prezzo: 55 dollari

Cosa ne pensi di questa nuova linea Chanel per la primavera 2015? Tutti i prodotti elencati in questa anteprima sono già disponibili sul sito ufficiale della maison, che puoi raggiungere cliccando qui.chanel collezione make up primavera 2015

In attesa di condividere tante novità che ci terranno compagnia in questo nuovo anno, ti consiglio di sbirciare tra tutte le altre nuove uscite che potrai acquistare nei prossimi mesi nelle profumerie e nei punti vendita dedicati alla bellezza.

Buon proseguimento!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

buon 2015

Buon inizio 2015: i nostri progetti!

pedicure rilassante

Pedicure rilassante fai da te: via lo stress e piedi più belli