Chanel Les Beiges: smalti e make up estate 2015

smalti chanel les beiges

Un make up effetto naturale e radioso fino alle punte delle dita? E’ possibile grazie alla nuova collezione di smalti e make up Chanel estate 2015 Les Beiges.

 

Come dice il nome, questa nuova gamma proposta dalla maison francese è contraddistinta da prodotti dalle nuance nude, luminose, in grado di esaltare il colorito estivo e sublimare l’incarnato. Non solo durante l’estate, ma in tutte le stagioni!

Smalti Chanel estate 2015 linea Les Beiges

Iniziamo la carrellata di presentazione di questa nuova linea presentando gli smalti. I nuovi Le Vernis sono declinati in 3 shades nude, ma dall’alta coprenza e dal finish brillante. Il pennello sottile, unito al tappo ergonomico permettono un’applicazione precisa.

Il flacone, se capovolto, non fa fuoriuscire immediatamente il prodotto.

smalti chanel les beiges

Disponibile in 3 colorazioni:

  • Beige Pur
  • Precious Beige
  • Lovely Beige

smalti per unghie chanel les beiges estate 2015smalto chanel estate 2015 les beigesle-vernis-smalto-per-unghie-663-lovely-beige-13ml

Make up Chanel Estate 2015 Les Beiges:

E ora passiamo a tutti gli altri prodotti che compongono la linea make up estate 2015 proposta da Chanel. Les Beiges comprenderà blush, polveri e molti altri cosmetici mirati a regalare un aspetto radioso, brillante, ma naturale al viso e all’incarnato.

lesbeiges-1

Armonia di polveri effetto Radioso: due colori brillanti, da utilizzare per dare luminosità  e freschezza al al viso. Proprio come dopo una giornata all’aria aperta! Disponibile in due diverse combinazioni.

les-beiges-armonia-di-polveri-effetto-radioso-spf-15--pa-mariniere-n_02-11gles-beiges-armonia-di-polveri-effetto-radioso-spf-15--pa-mariniere-n_01-11g

Blush in Stick: 3 nuove tonalità di blush in stick per scolpire i tratti e ravvivare il colorito. Formula leggera, dall’effetto setoso, cipriata al tatto.

blush chanel estate 2015

Fondotinta Multiazione SPF 15: fondotinta fluido effetto radioso. La formula dalla consistenza leggera protegge, idrata e svolge un’azione antietà. Disponibile in 3 nuance.

les-beiges-fluido-effetto-radioso-multi-azione-spf-15-n10-30ml

Les Beiges Polvere effetto radioso SPF 15: una polvere che sublima l’incarnato e dona alla pelle un effetto bonne minne. Ampio specchietto e applicatore a mezzaluna per una stesura ideale e veloce. Disponibile in 6 nuance.

les-beiges-polvere-effetto-radioso-e-naturale-spf-15--pa-n_25-12g

Pennello Kabuki retraibile: con setole dense e morbidissime, consente un’applicazione ideale delle polveri. Confezione retraibile dal lussuoso pack esterno perfetto per essere portato in borsetta per veloci ritocchi.

les-beiges-pennello-kabuki-retraibile-1pce

Balsamo labbra idratante: un balsamo labbra che idrata e protegge. Le labbra risultano più morbide e ricoperte da un leggero velo trasparente.

les-beiges-balsamo-labbra-idratante-effetto-radioso-n10-3g

Lèvres scintillantes: gloss ultra brillante riveste le labbra con un velo leggero e non appiccicoso. Disponibile in due nuance con applicatore di precisione che regalano un’infinita palette di riflessi ed effetti.

levres-scintillantes-lucidalabbra-splendore-estremo-119-wild-rose-5_5glevres-scintillantes-lucidalabbra-splendore-estremo-204-rose-tendre-5_5g

Cosa ne pensi della nuova collezione di smalti e make up Chanel Estate 2015 Les Beiges? A me piacciono molto gli smalti e potrei fare una piccola follia acquistandoli tutti e tre. Nell’attesa di poter tornare ad aggiornarvi su questo noto e amato marchio, ti consiglio di leggere anche:

Buon proseguimento di lettura!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.