Catrice Super Dry Gloss Top coat: opinioni e recensione

Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlarvi del top coat di Catrice che ho avuto modo di provare di recente.
Si presenta in una boccetta squadrata trasparente con il tappo rotondo ricoperto da un altro tappo squadrato e nero per armonizzare il packaging.

Catrice Super Dry Gloss Top coat: opinioni e recensione

Veniamo a noi… il PENNELLO è largo, piatto e si allarga perfettamente sulla superficie dell’unghia, forse prende un pò troppo prodotto e và scaricato prima dell’applicazione.

Il prodotto non crea problemi in fase di STESURA ma premetto che essendo nuovo per ora è così, poi non saprei: è un top coat che “aiuta” l’asciugatura dello smalto e quindi temo che a lungo andare si indurisca un pò e credo sia normale. E’ sufficiente una passata e nemmeno troppo abbondante per un effetto super lucido.

L’ASCIUGATURA…sinceramente non ho notato grandi differenze, nonostante le premesse, anzi, ho anche notato qualche segno sulle unghie, il che vuol dire che non era perfettamente asciutto.

Il FINISH non è male, ma và usato come un qualunque top coat, non vi aspettate un’asciugatura più veloce, in compenso è davvero lucido!

In merito alla DURATA: ho avuto la manicure intatta per 4 giorni, poi le punte delle unghie della mano destra hanno iniziato a sbeccarsi, magari non è per colpa del top coat, ma più per la lunghezza.

VOTO FINALE 6,5/10 ma non sono particolarmente entusiasta, quindi non saprei se consigliarvelo, ok l’effetto gloss ma non è niente di particolare.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

5 Commenti su “Catrice Super Dry Gloss Top coat: opinioni e recensione”

  1. Le tue unghie sono veramente lunghe, Chiara!! Complimenti, devono essere anche forti e sane. No, mai provato questo top coat, rimango con il mio Better than gel nails Essence

    1. Ti ringrazio per i complimenti!In effetti sono piuttosto spesse e forti in questo periodo.Merito degli integratori capelli e unghie che uso nei cambi di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.