Catrice Viennart: collezione inverno 2015!

catrice viennart

Se sei amante del make up e degli smalti Catrice, non potrai di certo perdere la collezione inverno 2015, pensata per esaltare al massimo la nostra bellezza. Ispirata all’Art Nouveaux, ogni elemento di questa limited edition firmata dal marchio del gruppo Cosnova, è finemente decorato con trame floreali per rendere ancora più bello il packaging che racchiude un nuovo segreto di bellezza

Guarda anche tutte le linee Catrice 2014/2015 e lasciati incantare dai tanti smalti e prodotti di make up!

Collezione Catrice inverno 2015: Viennart

Viennart, la nuova collezione Catrice inverno 2015, sarà in vendita a partire da metà novembre 2014  in edizione limitata. Pronta a scoprirli con noi? Allora continua la lettura!

catrice viennart

Catrice Smalti Ultimate Nail Laquer: 4 nuovissimi smalti ognuno con un risultato finale diverso. Lasciati sorprendere dal delicato albicocca, dal madreperlato, arricchisci la tua manicure con un intenso bordeaux oppure con un tenue lavanda!

Disponibile nei colori:

  •  Pearlescent Purpose
  •  Vienna Rose Woods
  • LilART Lily
  • ARTful Red

smalti catrice inverno 2015

 

Ombretti, Rossetti e  Blush Catrice 2015:

Ombretti Baked Eyeshadow: 3 nuovissimi ombretti super pigmentati per uno sguardo super intenso! Facilissimi da applicare, sono disponibili in 3 nuove shade: lavanda,malva e oro.

catrice viennart

Shimmer LipColor: ovviamente nella nuova collezione Viennart non potevano di certo mancare i rossetti! Grazie alle 3 nuove tonalità proposte da Catrice sarà facile dare alle labbra un tocco brillante, delicato e molto femminile!

rossetti catrice viennart

Blush in polvere: blush in polvere dalle tonalità nudo e albicocca da utilizzare da sole oppure mixate tra loro per dare un colorito naturale e fresco alle nostre gote.

viennart catrice 2015

Polvere trasparente profumata: una delicata fragranza floreale contraddistingue la polvere trasparente e brillante proposta da Catrice. Da spruzzare sul collo e sul corpo grazie al flacone dal fascino retrò.

viennart catrice polvere

Specchietto da borsetta: terminiamo questa carrellata dedicata alla collezione Viennart di Catrice per l’inverno 2015 con lo specchietto da borsetta. Comodo, compatto e delicatamente decorato è perfetto per essere sempre bellissima e rinfrescarti il trucco anche fuori casa.

viennart catrice polvere

 

Se ti è piaciuta questa nuova gamma in edizione limitata di Catrice, non perdere i prossimi articoli dedicati a questo brand! Mettici nei preferiti e nei segnalibri di smartphone, tablet e pc e torna a trovarci spesso per non perdere nemmeno un aggiornamento!

Intanto ti consiglio di leggere anche tutti i dettagli della nuova collezione Essence per Natale e di Snow Queen Pupa!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.