Catrice collezione autunno inverno 2015-2016: da oggi ancora più presente in Italia!

By | Ottobre 19, 2015

Un’ottima notizia per tutte le amanti del marchio Catrice: da oggi tutte noi potremo acquistare la collezione autunno inverno 2015-2016 e tutte le altre in un più ampio numero di punti vendita.

La comunicazione è arrivata durante la Milano Fashion Night Out e per renderla ufficiale il brand ha deciso di dedicare una Due Giorni a tutte noi, addette stampa e bloggers.

Catrice collezione autunno inverno 2015-2016: a pure Joy of Life!

Il marchio Catrice è un po’ il “fratello maggiore” di Essence e si rivolge ad un target di donne che, per motivi di gusto, lavoro o di età, non amano troppo i colori glitterati, vivaci, eccessivamente appariscenti.

Con questo non vuol dire che nella collezione autunno inverno 2015 2016 troverai tonalità fuori moda o “agèes“, ma che potrai scegliere anche nuance più classiche, sobrie, adatte alle molte situazioni quotidiane in cui si richiede un look un po’ meno vistoso.

catrice in italia

Durante il press day è stato annunciato che nelle prossime settimane questo marchio sarà ancora più reperibile: verrà infatti aumentata la distribuzione e potremo acquistare il make up Catrice non solo da Coin, ma anche da Lillapois e da Scarpe& Scarpe.

catrice doll's collection

In queste catene saranno presenti espositori sino a 3 metri, per far felici davvero tutte noi!

Il tutto a prezzi low cost, competitivi e tra i più bassi sul mercato. Se ti stai chiedendo dove siano prodotti questi cosmetici, sappi che il 95 per cento della produzione è europea e che sono totalmente conformi agli standard qualitativi più alti.

Nelle foto che seguono puoi vedere un assaggio di quello che ci aspetta nei punti vendita.

Smalti e prodotti Unghie

catrice in italia

Ombretti, matite e palette occhi e viso

catrice evento italia 2015

Rossetti, gloss e mascara

catrice stand italia

Pressday Essence: limited Edition e molto altro!

Al pressday abbiamo anche avuto modo di visionare delle trend edition passate come Doll’s Collection, Carnival of Colours, Une, deux, trois e molte altre.

Ed in più abbiamo anche mangiato un pasticcino appositamente creato per l’occasione. Un’idea carina e .. golosa!

catrice limited edition evento

Abbiamo potuto guardare e provare da vicino anche Lumination, la limited edition attualmente in vendita, e chiacchierare con moltissime altre blogger. Alcune sono state delle piacevoli nuove conoscenze, altre ragazze le conoscevamo già e siamo state felicissime di incontrarle di persona.

catrice lumination evento

Come sempre un ringraziamento speciale va allo staff di Blu Wom e ai rappresentanti Cosnova che hanno saputo accoglierci nel migliore dei modi e farci sentire a nostro agio.

Presto torneremo a parlare di Catrice in vista di due nuovissime interessanti Trend Edition per Natale e non solo.

Ti consigliamo anche di leggere l’articolo dedicato a tutti i nuovi prodotti di make up autunnali. Ne abbiamo parlato qui. Buon proseguimento di lettura e torna presto a trovarci!

3 Commenti su “Catrice collezione autunno inverno 2015-2016: da oggi ancora più presente in Italia!

  1. Rosaris make up

    Siiii che bello! Io sono riuscita a comprare alcuni smalti da Coin e sono bellissimi. Tu coss ne pensi?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.