Catrice collezione autunno inverno 2015-2016: da oggi ancora più presente in Italia!

Un’ottima notizia per tutte le amanti del marchio Catrice: da oggi tutte noi potremo acquistare la collezione autunno inverno 2015-2016 e tutte le altre in un più ampio numero di punti vendita.

La comunicazione è arrivata durante la Milano Fashion Night Out e per renderla ufficiale il brand ha deciso di dedicare una Due Giorni a tutte noi, addette stampa e bloggers.

Catrice collezione autunno inverno 2015-2016: a pure Joy of Life!

Il marchio Catrice è un po’ il “fratello maggiore” di Essence e si rivolge ad un target di donne che, per motivi di gusto, lavoro o di età, non amano troppo i colori glitterati, vivaci, eccessivamente appariscenti.

Con questo non vuol dire che nella collezione autunno inverno 2015 2016 troverai tonalità fuori moda o “agèes“, ma che potrai scegliere anche nuance più classiche, sobrie, adatte alle molte situazioni quotidiane in cui si richiede un look un po’ meno vistoso.

catrice in italia

Durante il press day è stato annunciato che nelle prossime settimane questo marchio sarà ancora più reperibile: verrà infatti aumentata la distribuzione e potremo acquistare il make up Catrice non solo da Coin, ma anche da Lillapois e da Scarpe& Scarpe.

catrice doll's collection

In queste catene saranno presenti espositori sino a 3 metri, per far felici davvero tutte noi!

Il tutto a prezzi low cost, competitivi e tra i più bassi sul mercato. Se ti stai chiedendo dove siano prodotti questi cosmetici, sappi che il 95 per cento della produzione è europea e che sono totalmente conformi agli standard qualitativi più alti.

Nelle foto che seguono puoi vedere un assaggio di quello che ci aspetta nei punti vendita.

Smalti e prodotti Unghie

catrice in italia

Ombretti, matite e palette occhi e viso

catrice evento italia 2015

Rossetti, gloss e mascara

catrice stand italia

Pressday Essence: limited Edition e molto altro!

Al pressday abbiamo anche avuto modo di visionare delle trend edition passate come Doll’s Collection, Carnival of Colours, Une, deux, trois e molte altre.

Ed in più abbiamo anche mangiato un pasticcino appositamente creato per l’occasione. Un’idea carina e .. golosa!

catrice limited edition evento

Abbiamo potuto guardare e provare da vicino anche Lumination, la limited edition attualmente in vendita, e chiacchierare con moltissime altre blogger. Alcune sono state delle piacevoli nuove conoscenze, altre ragazze le conoscevamo già e siamo state felicissime di incontrarle di persona.

catrice lumination evento

Come sempre un ringraziamento speciale va allo staff di Blu Wom e ai rappresentanti Cosnova che hanno saputo accoglierci nel migliore dei modi e farci sentire a nostro agio.

Presto torneremo a parlare di Catrice in vista di due nuovissime interessanti Trend Edition per Natale e non solo.

Ti consigliamo anche di leggere l’articolo dedicato a tutti i nuovi prodotti di make up autunnali. Ne abbiamo parlato qui. Buon proseguimento di lettura e torna presto a trovarci!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

3 Commenti su “Catrice collezione autunno inverno 2015-2016: da oggi ancora più presente in Italia!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.