Catrice Check & Tweed: scopri con noi tutte le novità!

check tweed catrice

Catrice Check & Tweed la collezione in uscita a settembre 2014!

Dopo qualche giorno di pausa estiva, torniamo a parlarvi delle novità unghie e make up che ci terranno compagnia durante l’autunno. Un mesetto fa vi avevamo presentato Catrice Metallure, oggi vi mostriamo in anteprima la nuova collezione Check & Tweed che verrà commercializzata a partire da fine settembre / inizio ottobre 2014.

La limited edition si ispira al look britannico composto da trench a quadri, magliette e gonne sagomate dalle tonalità chiare e dai tessuti ricercati. Un tocco di raffinatezza in pieno stile british!

check tweed catrice limited edition

Scopriamo insieme, allora, tutte le novità e i prodotti per il make up che comporranno questa collezione!

Check & Tweed: make up viso, occhi e labbra

Baked Eye Shadow è la nuova mini palette composta da 4 ombretti con effetto perlato utilizzabili sia a secco che bagnati. Disponibili in due abbinamenti di colore.

catrice Check  Tweed

E se cercate sopracciglia naturali, definite e scure come dettato dalle ultime tendenze della moda, Eye Brown Fix Gel è quello che fa per voi. Grazie alla formulazione in gel e all’applicatore alta precisione delineare l’arcata sopraccigliare sarà facile e veloce!

catrice mascara

A vestire le labbra con un delicato tocco vellutato ci penserà Velvet Lip Color, dal finish semi matt e dall’elegante pack ultra sottile. Disponibile in tre nuance ( rosso arancio, bordeaux e rosso scuro) sarà l’alleato ideale per la nostra bellezza!

check-tweed

Per terminare alla perfezione il make up viso non può mancare un tocco di lucentezza! La polvere illuminante Catrice perfezionerà l’incarnato rendendolo più luminoso e brillante.

check tweed catrice

Check & Tweed Catrice: nuovi smalti edizione limitata

Finish perlato e colori ispirati alla moda inglese. I nuovi smalti Catrice della collezione Check & Tweed promettono una copertura extra e una manicure a lunga tenuta.

Disponibile in 5 nuovi colori: grigio blu, caramello, rosè, un accattivante verde metallico e un classico rosso ricco di riflessi.

smalti catrice check

 

Cosa ne pensate di questa nuova limited edition? Io vi ricordo che potremo acquistarla in tutti i punti vendita concessionari del marchio a partire da fine settembre.

A presto con tante altre beauty news e tutorial!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.