Carta fedeltà Kiko Rewards: come si accumulano i punti e come richiederla?

kiko reward

Ce ne avevano già dato un assaggio durante le festività e, per tutta la gioia delle fan del marchio, l’iniziativa è stata prolungata sino a dicembre 2015. Stiamo parlando del programma Kiko Reward, la raccolta punti tramite carta fedeltà che premia i tuoi acquisti online e nei punti vendita fisici in tutta Italia.

Come si richiede la carta fedeltà Kiko Reward?

Per partecipare alla raccolta punti occorre essere in possesso della carta fedeltà Kiko Reward. Come richiederla? E’ molto semplice: potrai farlo gratuitamente online oppure scaricando l’apposita Kiko App per smartphone.

  • Tramite App: scarica l’applicazione Kiko Reward sul tuo telefonino e compila il modulo di adesione. In questo modo ti verrà inoltrato un QR Code che costituisce il tuo numero di tessera.
  • Tramite il sito: collegati a questo indirizzo e registrati per ricevere il pdf contenente il QR code rappresentativo della tua card.

Eseguita questa semplice operazione potrai subito cominciare a collezionare i tuoi punti e ricevere, una volta arrivata alla soglia necessaria, uno o più premi presenti a catalogo

Come si accumulano i punti?

La carta fedeltà Kiko Reward potrà essere presentata in ogni punto vendita italiano oppure utilizzata durante i propri acquisti online sullo store.

Utilizzarla è molto semplice: ad ogni tua spesa presenta il QR Code mostrandolo al personale di cassa tramite smartphone oppure foglio stampato. Se invece ordini via web non dovrai fare nulla, l’importante è che tu esegua il login sul sito con le stesse credenziali con cui hai richiesto la tessera.

Effettuando queste operazioni riceverai 10 punti ogni euro di spesa. Non male, vero? In ogni momento potrai conoscere il tuo punteggio collegandoti su Kikocosmetics.it, consultando l’applicazione oppure controllando lo scontrino fiscale.

 

Come si richiedono i premi e quanti punti servono?

I premi sono costituiti da buoni sconto utilizzabili presso gli store fisici o tramite e-shopping. Ecco le soglie necessarie per ricevere il tuo coupon:

  • 2000 punti: 10 euro di sconto
  • 3000 punti: 20 euro di sconto
  • 4000 punti: 30 euro di sconto

Il voucher potrai richiederlo al momento del tuo acquisto nei negozi oppure prima della chiusura dell’ordine. Il buono spesa dovrà essere utilizzato contestualmente, per acquisti superiori al valore dello stesso.

Avrai tempo sino al 31 Dicembre 2015 per accumulare i punti e richiedere i tuoi premi con i punti! Maggiori informazioni le puoi consultare tramite il regolamento integrale.

Pronta a collezionare punti e richiedere i regali Kiko Reward? Allora inizia subito, dando un’occhiata ai best seller presenti sullo shop online ufficiale!

Scopri i prodotti KIKO più venduti online e acquistali subito

Buone spese e buona raccolta punti a tutte voi! Fatemi sapere se avete acquistato qualcosa, come vi trovate con la carta fedeltà e se siete riuscite a richiedere il buono sconto Kiko!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

2 Commenti su “Carta fedeltà Kiko Rewards: come si accumulano i punti e come richiederla?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.