Calcium Base Mi-ny: recensione e opinioni

Ciao amanti della nail care, oggi vorrei parlarvi di un prodotto che sto utilizzando da circa un mese e che mi sta piacendo molto! Si tratta della Calcium Base della Mi-ny, azienda Made in Italy che offre prodotti non Testati sugli Animali, atossici, privi di Toulene, Formaldehyde, DBP e Canfora, tutte sostanze molto pericolose per la salute!

Calcium Base Mi-ny: recensione e opinoni

Il prodotto di cui vi parlo oggi è uno smalto a base di Calcio, con le proteine del Latte e nutriente per le unghie; il costo è di 6.50 euro per 11 ml di prodotto ed un PAO di 24 mesi.
E’ possibile acquistarla in tutti i negozi Mi-ny e nel loro sito ufficiale che, spesso, propone diverse offerte!

Prima di tutto vorrei descrivervi il Packaging che trovo veramente comodo dal punto di vista dell’impugnatura, perché il tappo rigato rende molto semplice l’apertura della boccetta, idem anche per il contenitore allungato che permette di avere una presa sicura mentre, con l’altra mano si applica lo smalto!

Per quanto riguarda il pennello, si tratta del classico pennello allungato da smalto che, però a me, non dà grossi problemi durante la stesura perché scarico un pò di prodotto per evitare di fare stesure abbondanti!

Calcium Base Mi-ny recensione e opinoni

Come indicato nella descrizione, la Base non è trasparente ma di colore bianco, avendo tra gli ingredienti il Latte, quindi, per me, può essere utilizzato anche come smalto monocolore, cosa che faccio spesso in questo periodo perché ho poco tempo!

L’asciugatura è molto rapida; infatti, dopo circa 3 minuti le unghie sono già pronte per procedere con gli step successivi!

Dalla foto potrete notare i risultati che ho ottenuto nel tempo, utilizzando questa Base; le mie unghie sono forti, si piegano ma non si spezzano e sopratutto non sono per nulla macchiate nonostante l’uso di smalti molto scuri!

Applicandola due volte ho notato anche che la durata della base da sola, senza passare sopra uno smalto colorato, è molto buona, per circa 5 giorni non si sbecca e resta lucida!

Spero che la mia recensione posso esservi utile; se avete unghie fragile con difficoltà a crescere ve la consiglio e non ve ne pentirete!!!

A presto
Patrilina81


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da patrilina81

Patrilina è una blogger e youtuber appassionata di nail art e di bellezza Bio.

Leggi tutti i posts di patrilina81

12 Commenti su “Calcium Base Mi-ny: recensione e opinioni”

  1. Mi attira tantissimo questa marca ma non ho ancora avuto occasione di provare niente,ho visitato solo il negozio monomarca e stranamente sono uscita a mani vuote

  2. Unghi sfaldate: presente. Ho provato ormai tanti prodotti, compresi gli integratori nel periodo di caduta stagionale dei capelli così aiutavani capelli e unghie, sono migliorata con alcuni, ma non ho risolto e ho gli indici e un medio sfaldati. Qualunque consiglio è ben accetto anche perchè penso sia utile cambiare gli attivi anche se si ottiene qualche risultato, come si fa con creme e shampoo.

  3. Grazie mille per la pubblicazione…Mi-Ny è un’azienda davvero attenta nella realizzazione dei sui prodotti…spero che prima o poi, aprano uno store anche in Sardegna!

    1. Ciao Patrilina! Mi hai talmente convinta che l’ho comprata anche io e la sto testando. Le mie unghie sono un po’ provate perchè ho tenuto per moltissimo tempo il semipermanente, vediamo se funziona =) Io ho uno store a Torino quindi sono andata a prenderla poco dopo aver pubblicato il tuo post ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.