Buon inizio 2015: i nostri progetti!

L’anno nuovo è arrivato e noi, ovviamente, non possiamo che farvi i nostri migliori auguri per un 2015 che sia pieno di fortuna, salute e tanto, tanto amore!

Come ogni Primo Gennaio è tempo di buoni propositi, di progetti per i 12 mesi successivi, di speranza, di sogni e di ottimismo.

Tra un cenone e una buona fetta di panettone è impossibile non riflettere sui traguardi e le mete che vorremmo raggiungere durante il 2015.

Che sia mettersi a dieta, trovare un nuovo amore, riuscire a raggiungere la stabilità economica oppure prendere voti migliori a scuola non importa: io e Mary vi auguriamo di tutto cuore di riuscire nella vostra missione, piccola o grande che sia.

buon 2015

Auguri di un buoni inizio 2015: i nostri progetti

Beh, stiamo per entrare nel secondo anno di vita di Tutto Nail Art & Unghie e anche noi siamo in fase di stesura di progetti! Quello che era un piccolo sogno è diventato giorno per giorno una realtà: avere un piccolo spazio nel web tutto nostro dove poter condividere con le lettrici (e i lettori) la nostra passione per la nail art, il trucco, la cura delle unghie e per gli smalti.

La nostra meta per il 2015 è crescere sempre di più e aumentare di molto il numero dei vostri visitatori unici. Non dico una cifra precisa perchè è poco importante, la cosa essenziale è che cresca, almeno di mille rispetto ad oggi. Pensiamo in grande? Forse sì, ma noi non siamo fatte così!!!!

Vi lascio una bellissima frase che ho sentito in un film (Boris, se non mi sbaglio) che è diventato il mio cavallo di battaglia nella vita:

I sogni sono come l’orizzonte per i marinai, ti avvicini di un passo e lui si allontana

Ne fai un altro e lui è ancora più distante…

Ma allora a cosa servono i sogni? Beh, servono per andare avanti!

Buon inizio 2015, da Tutto Nail Art & Unghie!!!


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

trucco capodanno 2015

Come truccarsi a Capodanno (e farlo durare tutta la notte)

chanel collezione make up primavera 2015

Chanel Reverie Parisienne: la collezione make up primavera 2015