Base No More Crash Bella Oggi: opinioni e recensione

By | Settembre 14, 2018

Ciao a tutte, dopo tanto tempo torno per parlarvi di un prodotto che voglio consigliarvi vivamente! Si tratta della Base unghie della Bella Oggi che trovate in vendita da Acqua e Sapone a meno di 5 euro; io ho avuto la fortuna di riceverlo tempo fa da questo blog grazie all’iniziativa Provato Da Voi che dà la possibilità di testare prodotti nuovi che magari in negozio snobberemmo!

A me è capitato proprio così, perché vado spesso da Acqua & Sapone ma ho sempre sottovalutato questo brand tanto da non dedicare più di 1 minuto a controllare lo stand perché, non vedendorecensioni o post sul web, pensavo non fossero prodotti validi e, come al solito, mi sbagliavo!

Base No More Crash Bella Oggi: opinioni e recensione

Ma veniamo al dunque:

la Base No More Crash è un vero e proprio trattamento anti-rottura per unghie fragili contenente vitamine e calcio da applicare prima dello smalto o come ultimo step durante la manicure!

La boccettina di forma rettangolare contiene 11ml di prodotto che dura 24 mesi.

E’ un cosmetico Made in Italy che trovate anche a questo link: http://www.bellaoggi.com/prodotto/no-more-crash/ dove sono inserite alcune informazioni descrittive!

Si presenta con una texture non troppo liquida di colore bianco latte con una puntina di grigio, quindi se volete applicarla al posto di uno smalto bianco l’effetto non è candido, color gesso!

Il pennello è proprio il classico a ventaglio che si apre quando viene poggiato sull’unghia e in due passaggi è possibile proteggere il letto ungueale prima di stendere lo smalto!

L’asciugatura è davvero rapida, in 3 minuti le unghie sono già pronte per il vostra nuance preferita o potete lasciarle così in ordine.

L’effetto finale da solo è davvero curato ed elegante, mi è capitato spesso di utilizzarlo come smalto senza però applicare top coat e mi sono trovata bene, a parte la durata che è di circa 3 giorni visto che nasce come base!

Per quanto riguarda la sua funzione principale sono rimasta davvero a bocca aperta perché, come vi dicevo a inizio articolo, snobbavo questo brand e, ancora di più, questo trattamento specifico!

Di natura ho e ho sempre avuto le unghie fragili, si piegano quando utilizzo l’acqua, per esempio quando lavo i capelli le mie unghie sono molto deboli e grazie a questa base anti-rottura non ho mai avuto problemi di rotture o sfaldamenti profondi.

Quando lo applico sento proprio il letto ungueale irrobustito ed é come se ci fosse una barriera che protegge dagli agenti atmosferici e dalla mia sbadatezza nell’usare le mani.

Se non l’avete ancora provata ve la straconsiglio soprattutto se cercate un trattamento completo che ripara, rinforza e nutre; io la ricomprerò sicuramente perché è diventata tra le mie preferite!!

Spero che la mia recensione vi sia stata utile!

A presto

Patrilina.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

6 Commenti su “Base No More Crash Bella Oggi: opinioni e recensione

  1. Chiara

    Fantastico questo prodotto, anche io ho sempre snobbato il brand perchè un pò anonimo, ma ci farò caso, anzi appena possibile andrò a caccia, ho sempre le unghie lunghe e le basi anti-rottura mi aiutano molto a mantenere la lunghezza.

    Reply
  2. francesca6

    Grazie, per gli ottimi suggerimenti. Anch’io non ho mai usato questo brand, perché non si trova ovunque (e talvota in negozi dove i colori “fanno la crosta”). Gli darò una possibilità…

    Reply
  3. Nailartenon

    Ho notato questo marchio da Tigotà e Acqua&Sapone, per il momento ho provato soltanto la base levigante e non mi dispiace affatto. Mi incuriosisce molto questo prodotto.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.