Base coat Flash di TNS: opinioni e recensione

Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlavi della base di TNS. Non conoscevo questo marchio finchè non ho letto delle recensioni proprio su questo sito e mi sono documentata.

Base coat Flash di TNS: opinioni e recensione

TNS è un marchio che non si trova facilmente nei punti vendita fisici, ma sul loro sito è disponibile un elenco dei rivenditori autorizzati e non hanno uno shop on line, io ho acquistato questo prodotto su Amazon.

Voglio parlarvene perchè trovo che questo prodotto sia ottimo: è una base indurente e fortificante che funziona a meraviglia, non è tra i prodotti low cost ma mantiene le promesse.

Ma veniamo alla descrizione pratica: il PENNELLO è a setole dure, piatto e leggermente arrotondato, perfetto per la consistenza del prodotto, è maneggevole, anche perchè il tappo quadrato si stacca dal e l’impugnatura è rotonda piuttosto classica.

La STESURA è ottimale: il prodotto è quasi liquido e non crea fastidi, non occorre fare più passate, una è più che sufficiente.

L’ASCIUGATURA è il pezzo forte, lo dice anche il nome: FLASH, si asciuga subito e permette di stendere il nostro smalto preferito favorendone l’asciugatura a sua volta. In foto potete vedere il FINISH: è lucido e l’unghia appare uniforme.

Trovo che con questa base lo smalto duri molto di più e poi le unghie sono molto più forti. E’stata una bella scoperta e ve la consiglio, il mio voto finale è 9/10 per la scarsa reperibilità.

Se vuoi dare uno guardo agli smalti TNS in vendita su Amazon, segui QUESTO link, troverai tutte le proposte, tra cui anche la base coat Flash protagonista di questa recensione.

Leggi altri miei articoli:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare testerTutte le informazioni in QUESTA pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

8 Commenti su “Base coat Flash di TNS: opinioni e recensione”

  1. Ho già visto sul web questo prodotto ma non ho mai auto modo di provarlo e leggere opinioni. Quando terminerò le basi che sto utilizzando ora lo terrò in considerazione. Grazie per la recensione!

  2. Ho sentito altri commenti positivi, ma per il fatto che non sia così facile reperirlo (non acquisto on line) e che ho comunque alcune basi valide, non credo che lo acquisterò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.