Area Domani: solo il meglio per la tua formazione nails!

By | 30 Maggio 2017

Qualche settimana fa, abbiamo parlato di Area Domani, l’accademia di corsi professionali di Genova che propone a tutte le interessate, corsi di ricostruzione unghie di altissima qualità. Ma quali attrezzature vengono usate in aula? Chi tiene le lezioni? Continua la lettura per approfondire questi importanti aspetti!

Corsi di ricostruzione unghie in gel Area Domani: il personale docente

Il primo passo per garantire alle allieve una formazione professionale di alta qualità nel settore nails è sicuramente quello di impiegare in aula solamente personale competente e di grande esperienza.

I corsi di ricostruzione unghie Area Domani sono tenuti da docenti Top Level, scelte tra le migliori nail artist che ogni giorno svolgono con passione il mestiere di onicotecniche.

In questo modo le allieve potranno contare, non solo su nozioni professionali e consigli tecnici di alta qualità, ma anche ricevere preziosi consigli per iniziare subito e nel modo migliore l’attività da professionista.

Attrezzature utilizzate in aula durante i corsi

Come ogni corso, anche quelli di ricostruzione unghie Area Domani sono composti da una parte teorica e da una pratica.

Durante la spiegazione della teoria, le docenti eseguono i lavori su una modella, spiegandone ogni passaggio. Tutte le aule sono dotate di videoproiettore per guardare nel dettaglio il procedimento svolto dall’insegnante e poterlo apprendere in maniera ottimale.

La fase pratica, invece, viene svolta utilizzando attrezzature e materiali di alta qualità. Nelle aule sono a disposizione di ogni allieva lampade UV, frese professionali e kit di materiali ((colori gel, acrilico, cartine, smalto semipermanente, lime, buffer, primer) di prima scelta.

Inoltre, ogni classe è composta da un massimo di 12 persone, in modo da garantire l’apprendimento ottimale di ciascuna di loro.

Area Domani: La sede e informazioni di contatto

I corsi si svolgono presso la nuova, centralissima sede di Via De Amicis 2 al secondo piano, a pochi passi dalla Stazione Brignole di Genova, in una struttura luminosa e curata nei dettagli, in modo da accogliere le ragazze in un ambiente confortevole e piacevole da vivere.

Per maggiori informazioni sui corsi, sui prezzi e sulla formazione offerta da Area Domani, ti consiglio di visitare il loro sito internet ufficiale, seguendo questo link  o di contattarli tramite telefono al numero 010 815709. In alternativa, puoi anche scrivere una mail a: hello@areadomani.it.

Cosa ne pensi dell’offerta formativa proposta da questa Accademia? Ti piacerebbe frequentare un corso di ricostruzione unghie? Faccelo sapere lasciandoci un commento!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


5 Commenti su “Area Domani: solo il meglio per la tua formazione nails!

  1. Vale Make up

    Ho sempre voluto frequentare un corso di ricostruzione, ma non ho mai avuto tempo di informarmi bene. Purtroppo non sono di Genova, altrimenti ci avrei fatto un pensierino su questo!

    Reply
  2. habibi88

    Sarebbe bellissimo ma Genova è decisamente troppo lontana per me.

    Reply
  3. Lulli

    Genova e stupenda e il marito ci vorrebbe abitare, mentre il pupo la propone spesso come meta, ma è bello sognare.

    Reply
  4. Iridea

    L’ambiente mi sembra serio, giovane e cordiale. Vale la pena di approfondire.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.